Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Walking Dead 8 - centesimo episodio - Michonne

News e anticipazioni

The Walking Dead 8: la durata della première per il centesimo episodio

Niccolo Maggesi | 20 Settembre 2017

The Walking Dead

Si allunga la durata della première di The Walking Dead 8, sempre più atteso su FOX dal 23 ottobre: tutto […]

Si allunga la durata della première di The Walking Dead 8, sempre più atteso su FOX dal 23 ottobre: tutto in onore del centesimo episodio della serie!

Continua l’attesa dell’ottava stagione di The Walking Dead, per la cui insofferenza non possiamo che contare al momento su vaghe anticipazioni come quella della lunga gravidanza di Maggie. La serie ispirata ai personaggi e ai fumetti di Robert Kirkman sarà di nuovo sugli schermi di AMC dal 22 ottobre prossimo, quando andrà in onda il centesimo episodio. Un traguardo importante, per uno degli show più seguiti e proficui del palinsesto televisivo, in un momento di leggera crisi autorale in piattaforme cone Amazon o Netflix.

Risultati immagini per the walking dead 8 screencaps

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

The Walking Dead 8 tornerà su FOX dal 23 ottobre nella versione italiana, nonostante i gravi ritardi che hanno costretto la produzione ad interrompere le riprese più volte. Il ritorno, che l’interprete di Jesus anticipava nei mesi estivi sarebbe stato letteralmente col botto, vedrà l’inizio della guerra di Rick (Andrew Lincoln) e i suoi contro Negan (Jeffrey Dean Morgan). Uno scontro cercato e voluto per tutta la stagione precedente, e finalmente principiato nei suoi pochi istanti conclusivi.

Quando esce The Walking Dead 8 su FOX e le anticipazioni sul 100° episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il centesimo episodio, la cui regia è stata non casualmente affidata ad uno dei padri dello show Greg Nicotero, sarà tuttavia speciale anche per la sua durata, che raggiungerà i sessantasette minuti totali. Un uso – quello di concedere agli spettatori un po’ di spasso in più – a dire il vero già sperimentato negli anni precedenti, e che potrebbe finire per attribuire di volta in volta agli autori la libertà di dilatare il racconto a seconda delle esigenze.

La speranza di molti è che il tempo non si frammenti in un numero esorbitante di spot promozionali, naturalmente compresi nei 67 minuti. E soprattutto che, se è stato aggiunto qualcosa, si tratti d’una maggior quantità di scene d’azione. Ma saremo davvero accontentati?