The Purge serie TV uscita

THE PURGE serie TV uscita e news su cast, trama ed episodi

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Purge serie TV uscita, cast e tutte le anticipazioni sulla versione televisiva ad episodi di La Notte del Giudizio. Dopo la trilogia al cinema, ecco la data di uscita in TV.

The Purge serie TV uscita, trama cast e tutte le news – L’idea che sta alla base della saga cinematografica La Notte del Giudizio ha ispirato una serie TV. Per la versione televisiva della trilogia comparsa sul grande schermo è stata scelta una data di uscita. La rete via cavo USA Network, che ha finanziato il progetto ed è già autrice di altri successi come The Sinner, ha fissato la messa in onda al 4 settembre 2018.

The Purge serie TV uscita: tutte le anticipazioni

La serie TV The Purge si articolerà in 10 episodi, nei quali i personaggi vivranno una sola delle famigerate notti del giudizio. Durante le ore di terrore che li separeranno dall’alba, rievocheranno i loro trascorsi passati cercando di sopravvivere all’interruzione della legalità. La “purga” è difatti il nome con cui, in un universo distopico cronologicamente vicino, si immagina la sospensione di ogni legalità per una notte all’anno. I Nuovi Padri Fondatori, insediatisi nel governo degli Stati Uniti, concedono così alla popolazione uno sfogo alle pressioni sociali. Ciò significa tuttavia che nell’arco di dodici ore le città saranno travolte dal caos, e che dai crimini meno gravi fino all’omicidio nessuno verrà perseguito.

La storia di diversi nuclei familiari alle prese con le conseguenze di questo evento immaginario sono state raccontate in tre pellicole. La Notte del Giudizio uscito nel 2013 con protagonista Ethan Hawke e Adelaide Kane, Anarchia – La Notte del Giudizio (2014) e La Notte del Giudizio – Election Year (2016). A distanza di due anni dall’ultimo capitolo, dal 5 luglio 2018 sarà al cinema il prequel dell’intera saga, La Prima Notte del Giudizio. Tutti i lungometraggi a parte il prequel sono stati diretti dall’autore della saga James DeMonaco. DeMonaco ha però partecipato anche alla sceneggiatura e alla produzione di The Purge serie TV, di cui scopriamo qui di seguito i dettagli.

The Purge serie TV trama

La Notte del Giudizio serie TV riprende il concept originale della saga cinematografica, così come la sua dinamicità, le lotte e l’azione costante. Anche nella versione televisiva del film i protagonisti si troveranno nel bel mezzo dell’epurazione annuale chiamata “la purga”. Nell’arco di dieci episodi ciascuno di loro dovrà sopravvivere alla furia di chi, per un motivo o per l’altro, proverà ad ucciderli. Col passare delle ore, fidarsi anche solo degli amici diventerà molto difficile, e individuare vie di fuga potrebbe rivelarsi una trappola.

I personaggi principali saranno Miguel, un soldato rientrato in città al fine di proteggere la sua famiglia, e Penelope, una ragazza che si è lasciata ammaliare dai fautori di quella notte in cui tutto è concesso. Ben presto le loro vite si incroceranno, e Penelope si renderà conto di quanto tutto ciò che sta accadendo rischia di rovinare per sempre la sua vita.

Non è chiaro quando la serie potrebbe essere ambientata. Dal momento che il prequel in uscita a luglio racconterà com’è nata l’idea del governo di istituire la purga, è possibile che anche la versione televisiva si svolga nello stesso periodo. D’altronde, secondo la mitologia della saga, la prima notte del giudizio si sarebbe svolta proprio nel 2018. E dal momento che la data di uscita di The Purge serie TV è stata anticipata a quest’anno, questo potrebbe essere il segno lampante della decisione creativa di affidare il racconto alla contemporaneità.

The Purge serie TV cast: ecco gli attori e i personaggi principali

Gabriel Chavarria e Jessica Garza sono i soli due attori del cast di La Notte del Giudizio serie TV a prendere parte a tutti i dieci episodi. Tutti gli altri saranno invece solo in parte della prima stagione. Vediamo i loro nomi e i personaggi che interpreteranno.

  • Gabriel Chavarria: Miguel
  • Jessica Garzia: Penelope
  • Reed Diamond: Albert
  • Hannah Emily Anderson: Jenna
  • Jessica Miesel: Alison
  • Lili Simmons: Lila
  • Amanda Warren: Jane

Tutti i personaggi della trama avranno a che fare con le conseguenze della purga, e in momenti diversi scopriremo chi sono durante il resto dell’anno. Ci saranno infatti flashback che ce li faranno conoscere meglio, e capiremo anche che cosa potrebbe legarli fra loro.

The Purge serie TV trailer

Il primo trailer di La Notte del Giudizio serie TV è stato pubblicato il 28 giugno 2018 da USA Network, che non lo ha reso però disponibile nel nostro paese. Su Youtube esistono tuttavia alcuni canali che lo hanno proposto senza limitazioni, e che ci consentono perciò di darvi un’occhiata.

La serie è presentata come un evento televisivo senza precedenti, che tramuta il note franchise in un prodotto diverso ma non meno atteso. Dalle immagini che scorrono riconosciamo il personaggio di Miguel e quello di Penelope, che fa parte di una setta intenzionata a sacrificarla.

CiakGeneration © riproduzione riservata.