The Perfectionists streaming su Netflix: la piattaforma interessata allo spinoff?

Janel Parrish The Perfectionists streaming su Netflix

4The Perfectionists streaming su Netflix? Il servizio on demand potrebbe essere interessato ad acquistare lo spinoff di Pretty Little Liars: ecco perché.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Quanto sarebbe bello, nell’era di colossi mediali come Netflix, poter accedere al proprio account e, in contemporanea con la trasmissione americana, ritrovarsi di settimana in settimana un nuovo episodio di The Perfectionists. Lo spinoff di Pretty Little Liars sta creando parecchia aspettativa nel pubblico. E ad essa contribuiscono non soltanto le news su quando esce, la trama o il cast, ma le pillole dal set diramate da Sasha Pieterse o, in ultimo, Janel Parrish. Questa in particolare ha ricordato che la serie nella quale tornerà a vestire i panni di Mona arriverà presto. Di sicuro non sarà prima del 2019, ma è possibile che ci ritroveremo The Perfectionists streaming su Netflix?

Un post condiviso da Janel Parrish (@janelparrish) in data:

I sospetti in tal senso sono venuti proprio quando la Parrish ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto promozionale della serie. Uno scatto tetro, sinistro e inquietante che annuncia “una nuova vetta del mistery”. Un modo, insomma, per rendere ancora meno sopportabile l’attesa. A commentare il tutto, però, è stato qualcuno di altrettanto insospettabile come la trama che ci attende…

Indietro