the perfectionists cast sofia carson - The Perfectionists Sofia Carson

The Perfectionists, Sofia Carson ha un ‘piccolo segreto’ che non può svelare

4La nuova Pretty Little Liars di The Perfectionists Sofia Carson ha un piccolo segreto che non può ancora svelare. Si riferisce forse all’OK della rete sulla serie TV?

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Chi ha già imparato a conoscere la nuova Pretty Little Liars di The Perfectionists Sofia Carson, si sarà accorto che difficilmente l’attrice tiene per sé le novità sulla sua carriera. Con grande entusiasmo, in ragione della propria fama, è stata per esempio l’unica ad annunciare il suo approdo nello spinoff di PLL in pompa magna. Amata da Marlene King e scelta per il ruolo della protagonista accanto a Sasha Pieterse e Janel Parrish, la Carson ha la fortuna di essere già celebre in tutto il mondo.

Grazie alla serie cinematografica Disney Descendants, infatti, è conosciuta non solo in America e in Europa, ma è un volto notissimo persino in Asia. Per fare solo un esempio, nel recente viaggio in Cina è stata accolta tra un mare di folla. E per questa ragione, quando ieri, sul suo profilo Twitter ufficiale, si è lasciata sfuggire di dover mantenere un segreto di cui non vede l’ora di mettere a parte i fan, ha scatenato il panico.

“C’è una cosa che vorrei potervi raccontare, ma non posso anche se accadrà presto e IO. NON. VEDO. L’ORA”

A cosa potrebbe riferirsi, hanno pensato in tanti? Qualche idea ce l’abbiamo…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.