The Perfectionists – un personaggio di PLL potrebbe apparire nello spinoff

the perfectionists personaggio di pll

4The Perfectionists personaggio di PLL potrebbe comparire nello spinoff! Ecco quale volto della settima stagione della serie potrebbe ritornare.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Perfectionists personaggio di PLL – Nulla di certo, se non che lo spinoff di Pretty Little Liars prenderà il via nel 2019. Tuttavia da quando Freeform ha ufficialmente annunciato l’arrivo sugli schermi della nuova serie di Marlene King tratta dai libri di Sara Shepard, continuano a susseguirsi voci su trama e possibili guest star. In TP troveremo con certezza Sasha Pieterse e Janel Parrish, regular cast, ma con molta probabilità non saranno le uniche PLL che appariranno nella serie.

Si è più volte parlato di un coinvolgimento a vario titolo delle ex Liars. Chi nelle vesti di regista e chi di interprete, si è sempre rimasti però soltanto nel campo dei rumor. Mai, fino ad ora, una conferma ufficiale da parte delle dirette interessate o da Marlene King. Si è trattato per lo più di dichiarazioni di intenti e di desideri a voce alta. Oggi, al coro di voci che sta contornando da settimane The Perfectionists, se ne aggiunge un’altra. Parliamo di un altro personaggio legato a Pretty Little Liars che potrebbe comparire nello spinoff.

E credeteci, non ne sarete affatto contenti

Indietro

Commenti