Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the perfectionists attori e cast

Home | News e anticipazioni

The Perfectionists attori e cast dello spin off di Pretty Little Liars

Stefano D Onofrio | 10 Marzo 2018

Pretty Little Liars The Perfectionists

The Perfectionists attori e cast – scelti i personaggi che daranno vita allo spin-off di Pretty Little Liars insieme a […]

The Perfectionists attori e cast – scelti i personaggi che daranno vita allo spin-off di Pretty Little Liars insieme a Sasha Pieterse e Janel Parrish

The Perfectionists attori e cast – Scelti finalmente i volti che daranno vita allo spin-off di Pretty Little Liars. La nuova serie prodotta da Marlene King e ispirata ai romanzi di Sara Shepard è ufficialmente in fase di produzione. Negli scorsi giorni, Sasha Pieterse, Janel Parrish e la prima new entry confermata Sofia Carson sono arrivate a Portland per registrare l’episodio pilota. Nelle scorse ore intanto, sono stati ufficializzati gli altri attori che daranno vita all’universo di Beacon Heights e ai nuovi misteri. Tra loro, c’è anche un ex protagonista di Gossip Girl e un volto già visto in The Walking Dead.

The Perfectionists – Sydney Park nel cast

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un post condiviso da Sydney Park (@heysydneypark) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice Sydney Park entra a far parte del cast di PLL The Perfectionists. Classe 1997, la giovanissima interprete ha già un curriculum di tutto rispetto che le permette di affrontare la nuova prova con maggior esperienza. Sydney è stata guest star in alcune serie tv della Disney (come Hannah Montana) e Nickelodeon (come I Thunderman e Nicky, Ricky, Dicky & Dawn). Dal 2016, ha ottenuto il ruolo di Cyndie in The Walking Dead.

La Park vestirà i panni di Caitlin, una ragazza sveglia ed intelligente che dà il meglio di sè quando è sotto pressione. Figlia perfetta, Caitlin ha due madri altrettanto perfette e sembra intenzionata a seguire le orme politiche di una delle due, senatrice degli Stati Uniti. “Sono così felice di far parte della famiglia di The Perfectionists” ha scritto su Instagram l’attrice quando ha scoperto di aver avuto la parte.

< Indietro Successivo >