the originals ship

6The Originals ship – da Hayley ed Elijah a Klaus e Caroline. Ecco le coppie più amate dello spin-off di The Vampire Diaries.

The Originals ship – le storie d’amore nate all’interno dello spin-off di The Vampire Diaries sono sicuramente uno dei motivi per cui lo show è particolarmente apprezzato. Le coppie della serie The CW hanno una sorta di stabilità e profondità che le rende quasi reali. Ai problemi che un vampiro originale deve affrontare ogni giorno, si affiancano quelli esistenti nelle più classiche delle storie d’amore. Dai Klaroline agli Haylijah, ecco i più amati.

Klaroline

Lui (Tyler, ndr) è stato il tuo primo amore e io voglio essere il tuo ultimo, non importa quanto ci vorrà“. Una promessa fatta da Klaus nei confronti di Caroline, che con molta probabilità potrebbe realizzarsi nell’ultima stagione di TO. I Klaroline sono proprio questo, una coppia nata spinti dalla sola passione che la ragione ha tentato di tenere separati. I due si sono conosciuti ed amati nel corso di The Vampire Diaries e, a causa dell’approdo di Joseph Morgan in The Originals, si sono separati. Caroline (Candice Accola) è ovviamente andata avanti nella sua vita e ha amato, e sposato, Stephan (Paul Wesley).

Ora che il fratello Salvatore è morto ed è stata annunciata la presenza della Accola in TO 5, un ritorno di fiamma dei Klaroline sembra davvero possibile. Mikaelson riuscirà a mantenere la sua promessa?

Indietro