THE ORIGINALS Phoebe Tonkin entra nel cast di The Affair

the originals phoebe tonkin

3Da The Originals Phoebe Tonkin arriva in una nuova serie tv. L’interprete di Hayley entra a far parte del cast di The Affair.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Terminato The Originals Phoebe Tonkin sembra già pronta a gettarsi i nuovi progetti. Per più di cinque anni, l’attrice ha interpretato il ruolo di Hayley sia nel corso di The Vampire Diaries che nel suo spin-off. Phoebe ha terminato le riprese dell’ultima stagione dello show, che tornerà in onda la prossima primavera, con qualche giorno di anticipo rispetto ai suoi colleghi.

La Tonkin è poi volata in Germania per alcuni impegni di lavoro e non ha partecipato nemmeno al party di fine produzione insieme al resto del cast. Tuttavia, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto dedicare qualche parola ai suoi colleghi. “Queste sono alcune delle mie foto preferite che ho scattato nel corso delle passate 5 stagioni. Tutto il mio amore ai miei amici in Nola e buona fortuna per le riprese delle ultime scene”. Intanto è stata ufficializzata la presenza di Phoebe in una nuova serie tv.

Ecco dove e come potremmo rivedere Phoebe Tonkin

Indietro

Commenti