The Originals – Hope in pericolo di vita nel finale di serie?

the originals hope in pericolo

4The Originals Hope in pericolo di vita? Secondo le ultime dichiarazioni di Julie Plec, potrebbero esserci dei problemi per la figlia di Klaus negli ultimi episodi.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Originals Hope in pericolo ormai da diverse settimane. La figlia di Klaus e Hayley ha praticamente accentrato su di sè le trame della quinta stagione. La Mikaelson è passata dall’essere una tenera bimba dai capelli rossicci ad una adolescente inesperta ma piena di potere. Un duro colpo per Hope, prossima protagonista dello spinoff Legacies, è stato sicuramente la morte di sua madre. Il sacrificio di Hayley ha infatti provocato un enorme livore della ragazza che ha permesso al Vuoto di impossessarsi di lei.

Abbiamo lasciato Hope nella nona puntata con Inadu ormai all’interno del suo corpo. La millenaria strega ha sfruttato la rabbia della giovane adolescente per risorgere nuovamente. Il primo su cui si è riversata la ferocia di Hope è stato Elijah. La Mikaelson ritiene infatti suo zio responsabile della morte di Hayley. Nel prossimo episodio, in onda mercoledì 11 luglio negli Stati Uniti, scopriremo in che modo Klaus tenterà di aiutare sua figlia. Ma intanto iniziano a circolare voci sulla possibilità che anche la giovane Mikaelson possa rischiare la vita.

Ecco alcune dichiarazioni della Plec in merito.

Indietro

Commenti