the originals foto ufficiali

The Originals – foto ufficiali dagli episodi 11 e 12 della quinta stagione

7The Originals foto ufficiali – Ecco i primi scatti del matrimonio delle Freelin e del ritorno di Klaus a Mystic Falls con Alaric e Caroline.

The Originals 5×11 – il matrimonio delle Freelin
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Originals foto ufficiali – Questa notte, mercoledì 11 luglio, dopo ben due settimane di pausa, TO farà il suo ritorno in tv con il decimo episodio della quinta stagione. Scopriremo finalmente in che modo Klaus affronterà nuovamente il Vuoto. Inadu ha infatti preso possesso del corpo di sua figlia Hope e sfrutterà a suo favore la rabbia della ragazza per scatenare la sua magia. Dopo There in the disappearing light, ci saranno ancora due episodi prima del grande finale di serie.

Nell’episodio numero 11, di cui abbiamo già letto diverse anticipazioni, ci sarà spazio ad un momento romantico della serie. È infatti in programma il matrimonio di Freya e Keelin che, dopo la proposta avvenuta nel nono episodio, potrebbero avere il loro meritato happy ending. Nel dodicesimo episodio ci sarà invece il ritorno a Mystic Falls di Klaus, che incontrerà sia Alaric che Caroline. Ecco alcuni degli scatti ufficiali di questi due episodi.

The Originals foto ufficiali della 5×11 – il matrimonio delle Freelin

Ecco un romantico scatto che mostra uno dei momenti più attesi dell’undicesimo episodio. Freya e Keelin sono splendide, in abito bianco, mentre si promettono amore eterno davanti a Kol (che officerà le loro nozze). Da questo scatto, sembra che Freya abbia scelto Hope come testimone. E forse questa scelta le provocherà qualche problema…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.