the originals candice king

The Originals – Candice King contro il lieto fine per i Klaroline

4The Originals Candice King non sembra particolarmente interessata ad un lieto fine sentimentale per i Klaroline. Questo è quanto dichiarato dall’attrice di The Vampire Diaries nel corso di un’intervista

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Originals Candice King prima nemica dei Klaroline! L’ex protagonista di The Vampire Diaries continua ad apparire in maniera sporadica e frammentata nello spin-off. Dopo essere comparsa nella premiere dell’ultima stagione, Caroline è tornata in soccorso di Klaus nella sesta puntata. La Forbes è stata però messa fuori gioco da Elijah prima che potesse effettivamente aiutare l’Originale a liberare Hayley e Hope. Nel settimo episodio, quello dedicato al funerale della Marshall, Caroline ha scritto una lunga lettera a Klaus in cui giustificava la sua assenza e sosteneva la propria vicinanza all’uomo.

Il ritorno di Caroline nell’ultima stagione della serie non è assolutamente casuale. Nei piani di Julie Plec e di tutto il gruppo autoriale potrebbe esserci la volontà di ristabilire una delle coppie più amate dello show. Quella dei Klaroline, una ship che perdura negli anni e che potrebbe trovare solo con il finale di serie la sua consacrazione definitiva. Un lieto fine però per il quale neanche la stessa Candice King sembra entusiasta.

Queste le parole dell’attrice in merito

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.