the originals 5x05 sneak peek

The Originals 5×05 – la nuova minaccia arriva dalla Germania nazista

4The Originals 5×05 sneak peek – In un video di presentazione della puntata, viene presentata la nuova minaccia della famiglia Mikaelson: si tratta di alcuni nemici di Klaus provenienti dalla Germania degli anni 30.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Originals 5×05 sneak peek – Stanotte in America andrà in onda il quinto episodio dell’ultima stagione dello spin-off di The Vampire Diaries. Nella scorsa puntata di TO abbiamo visto Klaus e Marcel nuovamente impegnati nella ricerca di Hayley. L’originale ha minacciato gli abitanti della città e ha sfogato su alcuni esponenti di ogni fazione la sua foga. Questo ha ovviamente provocato la furia di Vincent. Nonostante l’ira di Klaus, di Hayley non c’è ancora alcuna traccia.

Tuttavia Mikaelson ha ricevuto una scatola con all’interno un lembo della pelle della Marshall. Accanto a questo, Klaus ritrova una moneta con una svastica d’oro. Da quel momento in poi tutto per l’originale è più palese e l’uomo collega il rapimento di Hayley ad alcuni suoi nemici del passato. Dei nemici che provengono proprio dalla Germania degli anni ’30, che si preparava ad accogliere il momento storico più buio della nostra storia recente.

Ecco qualche immagine e anticipazione sul nuovo episodio e sui nuovi nemici

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.