The Originals 5 – Freya combattuta tra i Mikaelson e il suo amore per Keelin

the originals 5 freya

4The Originals 5 Freya si troverà in mezzo al suo desiderio di riunire la sua famiglia e la volontà di vivere una vita con la donna della sua vita Keelin. Ecco le parole delle Freelin.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Originals 5 Freya è un personaggio entrato in punta di piedi nella storia, ma che ha pian piano saputo conquistarsi la sua fetta di sostenitori. Nel corso della seconda stagione di TO i Mikaelson hanno scoperto che quella sorella che credevano morta in realtà era viva e vegeta. L’aiuto e la collaborazione di Freya è stata essenziale per la famiglia in numerose occasioni. Le sue abilità e i suoi incantesimi hanno infatti risollevato le sorti di diverse situazioni a rischio. Nella quinta stagione Freya, esattamente come Klaus (Joseph Morgan), vivrà con estremo dolore la separazione della sua famiglia.

In fin dei conti i Mikaelson fino a qualche anno prima erano l’unico affetto che la donna aveva. Tutto questo fino al travolgente arrivo nella sua vita di Keelin. La mannara, il cui sangue sarebbe stato prezioso per sconfiggere Marcel, è diventata una collaboratrice preziosa per Freya ed infine la sua compagna. Al termine della quarta stagione, abbiamo finalmente assistito ad un bacio tra le due. Nel corso del salto temporale, le Freelin sono rimaste legate l’una all’altra. Keelin è perciò diventata sempre più essenziale per Freya, ora che la sua famiglia è divisa in ogni parte del mondo.

Ma il desiderio di riportare insieme i suoi cari potrebbe mettere a repentaglio il loro rapporto.

Indietro

Commenti