the originals 5 daniel gillies

The Originals 5 Daniel Gillies racconta la nuova vita di Elijah

4The Originals 5 Daniel Gillies, in un’intervista, svela i motivi che hanno spinto Elijah a cancellare la memoria e cosa accadrà nel terzo episodio della quinta stagione.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Originals 5 Daniel Gillies avrà un grosso impegno nella nuova stagione. La quinta ed ultima annata di TO, in partenza mercoledì 18 aprile, ci mostrerà cosa è accaduto ad Elijah negli anni di separazione dalla sua famiglia. E soprattutto scopriremo se finalmente, dopo tanto tempo lontani, i Mikaelson riusciranno a ricongiungersi. Un ricongiungimento che potrà però risvegliare una nuova minaccia, come sembra suggerire Vincent nel primo promo ufficiale della nuova stagione. Il rapporto tra Klaus e suo fratello Elijah sarà uno dei temi maggiormente trattati nelle ultime puntate.

I due originali hanno sempre avuto un rapporto di amore/odio, ma non riescono a fare a meno l’uno dell’altro. Perciò Klaus, non curante degli avvertimenti ricevuti sul pericolo di un loro avvicinamento, cercherà di riavere un contatto con il fratello. Ricordiamo poi che Elijah a Marcel di rimuovere ogni suo ricordo, in modo di poter vivere una nuova vita libero dai demoni del suo passato. Una tabula rasa che ha cancellato anche i ricordi positivi legati alla sua famiglia e al suo grande amore Hayley. In un nuovo video, Daniel Gillies ci spiega i motivi che hanno spinto Elijah a rinunciare alla memoria.

E cosa dobbiamo aspettarci dal suo personaggio…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.