THE GOOD PLACE streaming e quando esce in Italia? Tutte le news

the good place quando esce the good place streaming
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

THE GOOD PLACE streaming e uscita in Italia: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie con Kristen Bell

THE GOOD PLACE STREAMING E QUANDO ESCE IN ITALIA – Anni dopo il grandissimo successo di Veronica Mars, la bellissima Kristen Bell è tornata sul piccolo schermo. Dal 2007, infatti, l’attrice è stata molto attiva al cinema ma non è più tornata in TV da protagonista, fino all’arrivo di The Good Place. La serie, giunta alla sua terza stagione, fa parte del palinsesto della CBS e ha rilanciato la Bell dopo il grande successo di Frozen in cui lei ha dato la voce ad Anna di Arendelle.

The Good Place streaming e trama della serie TV della NBC

Come molti ben sanno, la sitcom vede Kristen Bell al fianco di Ted Danson. La giovane, dopo essere morta in un incidente d’auto si ritrova nell’aldilà. Quando Michael (Danson) rivela a Eleanor (Bell) che si trova nella parte buona dell’aldilà per le sue buone azioni, lei comprende che l’hanno confusa con un’altra persona, perché lei non è affatto buona. La giovane dovrà imparare ad essere degna della parte buona dell’aldilà.

La prima stagione ci ha fatto conoscere Eleanor in questo nuovo mondo in cui è stata accompagnata da Michael. Alla fine della prima stagione, tuttavia, abbiamo capito che non è stato casuale il motivo che ha fatto ritrovare la ragazza da quel lato dell’aldilà. Michael infatti ha un piano ben preciso e vuole creare il suo inferno personale.

Mentre Michael ha cercato in tutti i modi di portare avanti il suo piano, arrivando addirittura a eliminare i ricordi di Eleanor, quest’ultima è riuscita a ostacolarlo in ogni maniera possibile, facendo sì che la parte “oscura” dell’aldilà rimanesse così come lei l’aveva conosciuta, di gran lunga meglio di quell’inferno a cui tutti siamo abituati a pensare.

The Good Place streaming: come vedere la serie in Italia e quando esce

Le prime due stagioni della serie sono andate in onda rispettivamente nella stagione televisiva 2016-2017 e in quella successiva, sul canale NBC della televisione americana. Nel nostro paese, invece, i diritti della serie sono stati acquistati da Mediaset che ha voluto rilasciare gli episodi sul canale a pagamento Joi, facente parte del suo pacchetto Mediaset Premium.

Alla fine della seconda stagione, la compagnia televisiva ha deciso di mandare in onda le repliche sul canale Italia 1. Attualmente la serie è disponibile su Infinity e in attesa della terza stagione, potrebbe essere mandata in onda ancora una volta sulla TV in chiaro.

The Good Place quando esce? Ecco quando va in onda la terza stagione

Lo scorso novembre è stato annunciato che The Good Place avrebbe avuto una terza stagione. Abbiamo lasciato Eleanor e i suoi amici mentre facevano ritorno sulla Terra dopo gli avvenimenti degli episodi passati. Per capire che cosa succederà alla giovane dovremo il 20 settembre 2017 quando la serie tornerà in TV sempre sulla NBC!

Tutte le news sulla terza stagione e il cast di The Good Place

Non c’è ancora una sinossi ufficiale della terza stagione, ma per quanto riguarda il cast possiamo di sicuro aspettarci il ritorno di Kristen Bell e Ted Danson nei rispettivi ruoli di Eleanor e Michael. Con loro torneranno anche William Jackson Harper nel ruolo di Chidi Anagonye e Jameela Jamil che interpreterà ancora Tahani Al-Jamil. Non mancherà neanche Manny Jacinto nel ruolo di Jason.