Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Flash momenti tristi: dalla morte di Eddie a quella di Ronnie

Rubriche ed editoriali

Dalla morte di Eddie a quella di Ronnie: i momenti più tristi di The Flash

Debora Parigi | 22 Marzo 2018

The Flash

The Flash momenti tristi: tra addii definitivimi e morti tragiche e inaspettate, ecco tutti gli eventi che hanno sconvolto e […]

The Flash momenti tristi: tra addii definitivimi e morti tragiche e inaspettate, ecco tutti gli eventi che hanno sconvolto e fatto piangere il pubblico della serie DC.

The Flash momenti tristi – Una serie TV non è fatta solo di azione, momenti belli e divertenti, ma spesso anche di lacrime. The Flash non è da meno, nonostante la grande ironia che contraddistingue questo show. Nel corso di queste quattro stagioni (l’ultima è ancora in corso) ci sono stati addii commoventi. M soprattutto i momenti più tragici sono stati caratterizzati da morti davvero inaspettate e sconvolgenti che hanno colpito il cuore del pubblibo DC. Ecco quindi la nostra classifica.

La morte di Barry

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

https://www.youtube.com/watch?v=mIKziwwlfow

Verso la fine della seconda stagione Barry si sacrifica per trovare un modo per uccidere Zoom. Qualcosa non va come previsto e nei laboratori S.T.A.R. avviene un’esplosione che porta alla morte di Barry. Tutti rimangono sconvolti e in lacrime. È davvero straziante vedere i volti di Henry, Joe e Iris. Successivamente si scopre che in realtà Barry è finito nella Forza della Velocità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >