The Flash 5 streaming: programmazione americana e italiana, episodi e cast

The Flash 5: streaming, programmazione americana e italiana, episodi, cast e trama

1The Flash 5 streaming: la programmazione americana e italiana, gli episodi, le pause, il cast e tutto sulla messa in onda della nuova stagione della serie.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Flash 5 streaming – La serie televisiva DC The Flash è stata rinnovata per una quinta stagione che torna in onda negli Stati Uniti questo autunno. Il finale della quarta stagione ha sicuramente portato alcuni colpi di scena e stravolgimenti nella trama e ha molto incuriosito il pubblico riguardo il nuovo cattivo che Barry e il suo Team dovranno affrontare.

Con la nuova stagione ci sono anche dei cambiamenti riguardanti il cast principale tra addii, promozioni a regular e ovviamente nuovi personaggi.

The Flash 5 streaming: cast e personaggi

Pochi cambiamenti nel cast principale della serie, dato che vedremo più o meno i soliti attori e personaggi. C’è sicuramente da segnalare l’addio di Wally West. L’attore, infatti, ha dichiarato che ha lasciato il mondo dell’Arrowverse, quindi anche Legends of Tomorrow, e apparirà solo nei primi episodi della quinta stagione di The Flash praticamente per salutare. Non ci sarà nemmeno più Harry Wells di Terra-2, partito alla fine della scorsa stagione. Comunque l’attore sarà sempre regular intepretando un nuovo Wells. Cecile, invece, è stata promossa regular così come Ralph. E ovviamentc’è anche la nuova Nora Allen.

Ecco quindi la lista completa:

  • Grant Gustin – Barry Allen / Flash
  • Cadice Patton – Iris West
  • Danielle Panabacker – Caitlin Snow / Killer Frost
  • Carlos Valdes – Cisco Ramon / Vibe
  • Thomas Cavanagh – Wells
  • Jesse L. Martin – Joe West
  • Danielle Nicolet – Cecile Horton
  • Hartely Sawyer – Ralph Dibny / Elongated Man
  • Jessica Parker Kennedy – Nora West-Allen

Il cattivo della prossima stagione, dopo essere stata resa nota la descrizione, è stato reso noto essere Cicada e sarà interpretato dall’attore Chris Klein. Comunque ci saranno anche molti altri cattivi durante la stagione. Al momento sono stati annunciati Spin in versione femminile e Rag Doll probabilmente in versione molto più horror rispetto au fumetti.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.