Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Flash 4x12 streaming e anticipazioni: un nuovo metaumano in città

Home | News e anticipazioni

The Flash 4×12 streaming e anticipazioni: un nuovo metaumano in città

Debora Parigi | 17 Gennaio 2018

The Flash

The Flash 4×12 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vede l’arrivo di un […]

The Flash 4×12 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vede l’arrivo di un nuovo metaumano a Central City.

The Flash 4×12 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America martedì 30 gennaio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultima puntata del mese di gennaio.

The Flash 4×12 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo che la serie The Flash ha dedicato l’episodio 4×11, a Ralph Dibly, il nuovo metaumano di Central City che Barry ha preso con sé per aiutarlo contro i cattivi, l’episodio 12, dal titolo Honey, I Shrunk Team Flash”, continua a raccontare la storia che ha visto il protagonista finire in manette dopo la morte di Clifford DeVoe. Il tema di quest’anno è stato riferito sin da subito e cioè il pubblico assisterà all’uomo più veloce al mondo contro la mente più veloce al mondo.

Nell’episodio in questione un nuovo metaumano dai poteri straordinari attacca Central City e quindi il Team Flash deve entrare in azione. Intanto Barry Allen è ancora in prigione e in questa situazione riesce a scoprire molte informazioni riguardanti suo padre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Flash 4×12 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti martedì 30 gennaio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da martedì 6 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la quarta stagione della serie dedicata al velocista The Flash.

The Flash 4×12 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 4×11?

Mentre Barry si trova in prigione, il team manda in azione Ralph che inizia ad essere considerato il nuovo eroe di Central City. Ma in prigione Barry fa la conoscenza di Axel, il figlio del cattivo Triker. Il ragazzo viene fatto evadere dalla madre e i due insieme minacciano la città, proprio come faceva la donna con il marito.

Axel, quindi, sfida Ralph, il quale lo affronta sicura di sé, ma il ragazzo ha inventato un acido potentissimo che fa sciogliere completamente qualsiasi cosa venga a contatto. Ralph è quindi spaventato e non vuole battersi con questo nemico, nonostante ci sia bisogno di salvare delle persone innocenti.

In carcere Barry l fa la conoscenza di un uomo che era molto legato a suo padre, poiché lui gli aveva salvato la vita. E sembra che anche lui sia lì da innocente. Allen, poi, riceve anche la visita di Ralph che vuole farlo evadere per sconfiggere Triker. Ma Barry rifiuta e gli fa invece capire che lui stesso deve comportarsi da eroe.

Intanto ali laboratori STAR, Well è riuscito a creare una sostanza che annulla le capacità dell’antidoto, mentre Cisco e Killer Frost vanno a liberare i due innocenti. Ma si tratta di una trappola e vengono catturati dalla coppia di villain. A questo punto Ralph, grazie alle parole di Barry, entra in azione indossando anche il nuovo costume che gli ha fatto Cisco. Riesce a salvare i suoi amici, mentre Wells riesce ad azionare il suo anti-acido. E Ralph prende anche il nome dai giornalisti di Elongated Man.

Nella parte finale Ralph e Cisco vanno a prendere un caffè e, mentre discutono su chi debba pagare, una ragazza paga per loro. Si tratta della stessa ragazza che faceva la cameriera al matrimonio di Barry ed Iris e alla fine scrive su un diario degli strani simboli, gli stessi che Barry scriveva quando era tornato dalla Forza della Velocità a inizio stagione.

The Flash 4×12 streaming: trama dell’episodio

Un metaumano che può rimpicciolire qualsiasi cosa tocchi si scontra con il Team Flash. Cisco (Carlos Valdes) e Ralph (Hartley Sawyer) restano intrappolati nel suo fuoco incrociato e sono ridotti a versioni in miniatura di loro stessi. Cecile (Danielle Nicolet) si rende conto che la sua gravidanza le ha causato poteri temporanei e scopre di poter ascoltare i pensieri delle altre persone, cosa che fa innervosire Joe (Jesse L. Martin). Nel frattempo, Barry (Grant Gustin) incontra qualcuno con un misterioso legame con Henry Allen.

The Flash 4×12 promo e video dell’episodio

The Flah 4 episodi e anticipazioni

La serie The Flash fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.