The Crown 3 stagione si fa? - The Crown 3 stagione anticipazioni - The Crown 3 anticipazioni - The Crown 3 cast

The Crown 3 stagione si fa? Tutte le anticipazioni su trama e nuovo cast

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Crown 3 stagione si fa? Ecco tutto quello che sappiamo sulla trama e il nuovo cast dei prossimi episodi, secondo le anticipazioni.

UPDATE 05/07/2018: dal momento che The Crown 3 stagione si fa, continuano ad emergere numerose anticipazioni sulla trama e soprattutto sul nuovo cast di attori e personaggi. La prossima stagione vedrà tra i protagonisti non solo Olivia Colman e Tobias Menzes a rimpiazzare Claire Foy e Matt Smith, ma anche Helena Bohanm Carter nei panni della principessa Margaret. Accanto a quest’ultima Ben Daniels nei panni del compagno, mentre Jason Watkins sarà il Primo Ministro in carica tra il ’74 e il ’76. C’è attesa invece di scoprire chi presterà il volto a Carlo e soprattutto a Camilla.

The Crown 3 anticipazioni trama e nuovo cast – The Crown 3 stagione si fa? E’ questa la domanda del pubblico della serie Netflix conquistato anche dalla seconda stagione. Gli ultimi episodi pubblicati infatti sulla piattaforma di streaming ne hanno confermato il successo. Ed ora che il pubblico è costretto ad aspettare un altro anno, cerchiamo almeno di rispondere sulle anticipazioni trama e nuovo cast privesti per The Crown 3 stagione.

Come già più volte riconfermato, la coppia Claire Foy e Matt Smith lascerà i panni reali della Regina Elisabetta e del Principe Filippo. Per raccontare infatti i prossimi decenni della Corona inglese, il creatore di The Crown Peter Morgan ha ben pensato di realizzare un recasting. Sarebbe infatti un peccato che i volti giovani e freschi di Claire Foy e Matt Smith venissero sottoposti ad un invecchiamento forzato dal trucco. Molto più facile la decisione di sostituirli con attori di mezza età. Ma chi sono questi?

The Crown 3 cast nuovo - Elisabetta e Filippo
Elisabetta e Filippo

The Crown 3 cast nuovo

Per il momento, i dettagli del recasting non comprendono ancora tutti i nomi del cast definitivo. Sappiamo però che uno, circolato prima del debutto della seconda stagione, è quello di Olivia Colman, attrice inglese già famosa tra i fan di Doctor Who e specialmente di Broadchurch. La Colman sarà la nuova versione della Regina Elisabetta, a partire dal decennio ’60-’70.

Il suo approdo è stato per così dire reso meno brusco dalle tante considerazioni della Foy sul trascorrere del tempo per il suo personaggio. Nella seconda stagione di The Crown, infatti, la Regina ha cominciato ad avvertire i segni del tempo sul suo viso e il suo portamento.

Vale lo stesso anche per il Principe Filippo di Matt Smith, che abbiamo visto frequentare un chiropratico nel finale di The Crown 2. Sul suo recasting, le prime voci arrivano verso la fine di gennaio 2018. Secondo il Daily Mail Paul Bettany sarebbe stato in trattative per prendere il posto di Matt Smith nei panni del Principe Filippo. La somiglianza tra i due è stata sottolineata anche dallo stesso Smith in un’intervista televisiva al Late Night Show di Seth Meyers. Alla fine, tuttavia, il ruolo del Filippo maturo è spettato a Tobias Menzies di Outlander, annunciato alla fine di marzo 2018.

Non ci sono ancora notizie sul recasting del piccolo Carlo, né tanto meno su quello di Camilla.

Alla fine di agosto 2018 cominciano a farsi insistenti persino le voci del casting di Margaret Thatcher, il primo ministro britannico che dovrebbe tuttavia comparire verso la fine della stagione 4. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, a vestire i panni dell’algido leader del partito conservatore potrebbe essere Gillian Anderson. L’attrice, nota per lo storico ruolo di Scully nella serie TV X-Files di cui ha però scelto di lasciare il revival, ha già collaborato con il creatore di The Crown Peter Morgan.

Tutti i nomi e i dettagli sul nuovo cast di The Crown 3 stagione

All’inizio di gennaio 2018 è stato invece diramato il nome di Helena Bonham Carter come interprete della Principessa Margaret. Non è chiaro se la partecipazione della grande artista alla serie TV sia limitata ad un guest-starring oppure ricorrente. Resta il fatto che con un nome di tale caratura il telefilm si apre alla possibilità di accogliere anche altre simili star.

Per il momento, dunque, ecco The Crown 3 cast:

  • Olivia Colman: Elisabetta II
  • Helena Bonham Carter: Margaret
  • Filippo: Tobias Menzies
  • Ben Daniels: Anthony Armstrong Jones
  • Erin Doherty: Anna
  • Carlo
  • Camilla

Se il nome della Colman è stato confermato già ufficialmente, si dice che invece la Bonham Carter sia ancora in trattative. Trattative che sarebbero però più che terminate, a giudicare da quanto condivide l’interprete precedente di Margaret, Vanessa Kirby, sul suo Instagram.

Honoured @thecrownnetflix

(@vanessa__kirby) in data:

Ma scopriamo di più su The Crown 3.

The Crown 3 stagione anticipazioni trama

Dopo aver preso in esame i primi anni Sessanta, la storia di The Crown 3 si addentrerà inevitabilmente nel decennio successivo. Stavolta però al centro del racconto dovrebbe essere non solo l’avanzamento dell’età della Regina, ma anche l’adolescenza e la giovinezza di Carlo. Il figlio di Sua Maestà sarà alle prese con le ultime esperienze scolastiche, probabilmente con quella universitaria (Carlo è il primo membro della casa reale ad ottenere una laurea), e nondimeno con quelle amorose.

E’ il momento infatti di conoscere Camilla Parker Bowles, lo sbocciare dell’amore tra i due e il mantenimento dei contatti nonostante la decisione di sposare Diana Spencer. Ma prima che quest’ultima si affacci sulla scena, dovranno trascorrere ancora alcuni anni.

La terza stagione di The Crown sarà infatti ambientata tra gli anni Sessanta e i Settanta. Nei piani dell’ideatore della serie, Peter Morgan, c’è d’altronde quella di proseguire la serie fino alla sesta stagione. Soltanto con queste tempistiche gli sarà possibile raccontare la storia della Corona arrivando ai giorni nostri.

E’ perciò chiaro che, malgrado manchi la notizia di un rinnovo ufficiale, The Crown 3 stagione si fa. Qualche dubbio resta invece sull’uscita internazionale che la stagione potrebbe avere.

The Crown 3 quando esce

Appurato che The Crown 3 stagione si fa, vediamo ora quando potrebbe essere prevista la sua data di uscita. Se la prima stagione fu infatti pubblicata su Netflix nel novembre 2016, la seconda è venuta un anno e un mese dopo. Ciò significa che, nonostante lo show mantenga più o meno inalterata la sua cadenza, l’uscita di The Crown 3 potrebbe anche slittare ulteriormente.

The Crown 3 anticipazioni
Claire Foy è Elisabetta II

Sono sempre più numerose infatti le serie originali Netflix ad avere bisogno di un tempo maggiore dal canonico anno, per la loro realizzazione. Basti pensare a Stranger Things o a The OA. The Crown 3 avrà lo stesso destino? La speranza, naturalmente, è quella che invece la produzione riesca ad approntare la nuova stagione entro dicembre dell’anno prossimo.

CiakGeneration © riproduzione riservata.