The Crown 2 TRAILER | Filippo contro Elisabetta e il piccolo Carlo

The Crown 2 trailer - Elisabetta - Filippo - Carlo
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Dall’8 dicembre su Netflix, ecco The Crown 2 trailer. Elisabetta II alle prese con i capricci del marito Filippo e l’educazione di Carlo.

The Crown 2 trailer – Netflix ha pubblicato il nuovissimo trailer della seconda stagione di The Crown. L’acclamata serie storica ispirata alla vita di Elisabetta II, della sua famiglia e della Corona inglese sarà di nuovo sulla piattaforma dall’8 dicembre. Godiamoci dunque l’ultima tranche di episodi prima che Claire Foy e Matt Smith salutino il pubblico venendo sostituiti – almeno per il momento – da Olivia Colman.

Le vicende riprendono da dove le avevamo storicamente lasciate lo scorso anno, nell’acuirsi delle frizioni matrimoniali fra la regina e il suo consorte. Mentre Filippo lascia l’Inghilterra, Elisabetta è costretta a fronteggiare il primo ministro e la prorompente rivoluzione culturale che invade Londra. Nel contempo, si occupa dell’educazione del figlio Carlo, sul quale convergono le sue aspettative maggiori.

Filippo intravede persino nel figlio una minaccia alla sua autorità, e non riesce ancora a tollerare il suo ruolo evanescente di fronte al popolo. Lo stesso dicasi di Margaret, la sorella della regina imbrigliata in un mondo che sente lontano da sé. Dopo essersi ostinata a mantenere un legame con un uomo lontano, conosce il futuro consorte ma scandalizza l’opinione pubblica con un’unione altalenante.

In questo secondo capitolo dello show sono attese alcune new entry. Da Michael C. Hall nei panni di John Fitzgerald Kennedy a Jodi Balfour in quelli della moglie Jackie; da Matthew Goode nelle parti di Lord Snowden ad Anton Lesser in quelle del premier McMillan. Vedremo inoltre Julian Ovenden nel ruolo di Bobby Kennedy, e ritroveremo il cast dello scorso anno, tra Claire Foy, Matt Smith, Vanessa Kirby, Alex Jennings e tanti altri.

 

Potrebbe interessarti anche:

Il primo trailer uscito ad agosto.

Matt Smith dà del filo da torcere a Sua Maestà Claire Foy nel trailer di The Crown 2

Ecco cosa ci aspetterà tra Elisabetta e Filippo nella seconda stagione.

Claire Foy e Matt Smith sul rapporto tra la Regina e Filippo in The Crown 2

Il futuro della serie.

The Crown: promessa fino alla sesta stagione per la serie Netflix su Elisabetta II