THE BIG BANG THEORY 12 anticipazioni, trama e tutte le news

The Big Bang Theory 12 anticipazioni
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Big Bang Theory 12 anticipazioni, trama, cast e tutte le news

THE BIG BANG THEORY 12 ANTICIPAZIONI TRAMA CAST E NEWS – Una delle sitcom più amate di sempre è senza dubbio The Big Bang Theory. La serie che ci ha fatto conoscere Sheldon, Leonard, Raj e Howard è giunta alla sua dodicesima stagione e si appresta a ricominciare riportandoci le avventure più nerd di sempre.

The Big Bang Theory che cosa è successo nell’undicesima stagione

In quest’ultima stagione sono accadute moltissime cose ai nostri personaggi preferiti. La decima si era chiusa con un cliffhanger che aveva visto la proposta di Sheldon a Amy. Howard e Bernadette si sono ritrovati non solo a crescere la loro prima figlia ma ad essere in attesa del secondogenito. Raj è ancora single ma pare stia trovando la sua stabilità mentre la coppia formata da Penny e Leonard sembra un po’ spenta, almeno nella prima parte della stagione.

Diversi i camei di attori noti al pubblico come Kathy Bates che ha interpretato la madre di Amy o Mark Hamill in persona che ha officiato le nozze di Sheldon.

The Big Bang Theory 12 anticipazioni e cast: chi tornerà?

Sappiamo che tutte le star protagoniste dello show hanno ancora i contratti attivi per questa dodicesima stagione e che dunque rivedremo sicuramente Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nyyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch.

La serie, da ormai undici anni, ci ha abituato agli straordinari cameo dello show e non possiamo non attenderci il ritorno di Laurie Metcalf nel ruolo della madre di Sheldon, così come il dottor Barry Kripke (John Ross Bowie). Anche Stewart potrebbe ben presto far ritorno nello show.

Alcune voci dicono anche che George Cooper Jr (Jerry O’Connell) potrebbe tornare e che dunque potremmo rivedere presto il fratello di Sheldon.

The Big Bang Theory 12 anticipazioni e trama: altri figli nella nuova stagione?

Top secret ogni cosa riguardo la trama della nuova stagione di The Big Bang Theory. L’interprete di Leonard, Johnny Galecki, però ha reso noto che possiamo non attenderci altri figli dalle coppie in gioco. Questa, naturalmente, potrebbe essere un’anticipazione dedicata proprio alla coppia formata da Penny e Leonard ma al contempo un modo per sviare i sospetti.

C’è la possibilità, dunque, che anche i due seguiranno le orme di Howard e Bernadette e avranno un loro bambino. Questo sarebbe sicuramente il coronamento della loro coppia ma al contempo potrebbe fornire delle dinamiche troppo simili a quelle sviluppatesi nella stagione appena conclusa.

The Big Bang Theory 12 promo: quando uscirà il video promozionale?

Non ci sono notizie certe rispetto a questo argomento ma possiamo basarci su come le cose sono andate lo scorso anno. Il trailer dell’undicesima stagione, infatti, non è uscito fino ai primi giorni di settembre, poco prima di un mese dall’uscita degli episodi. Possiamo dunque attenderci che quest’anno il trattamento sarà lo stesso. Per il promo, dunque, occorrerà attendere ancora qualche tempo.