Teen Choice Awards 2018 look: gli outfit promossi e bocciati sul red carpet

28Teen Choice Awards 2018 look delle star sul red carpet. Scorri la gallery dei promossi e bocciati dal cast di Riverdale a quello di Shadowhunters!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Teen Choice Awards 2018 look sul red carpet: tutti gli outfit – Gli ultimi Teen Choice Awards hanno segnato il trionfo della serie TV Riverdale, che ha sostanzialmente preso il posto di Pretty Little Liars e colmato il vuoto lasciato dalla tardiva pubblicazione di Tredici e Stranger Things. Come al solito, la manifestazione è stata occasione per le star di esibirsi sul red carpet. Outfit più o meno riusciti sono apparsi tra gli occhi stralunati dei fan e gli sguardi dei fotografi, affamati di esclusive e difetti. Ecco tutti i look più o meno riusciti dalla passerella dell’evento!

Lili Reinhart

Teen Choice Awards 2018 look - Lili Reinhart
Teen Choice Awards 2018 look – Lili Reinhart

Promossa

La Reinhart, attrice di Riverdale nota per essere fidanzata con il collega Cole Sprouse, è stata una delle protagoniste della serata. Si è portata infatti a casa ben tre premi, tra cui quello come migliore attrice in una serie drammatica. Ma ha dato il meglio di sé anche sul défilé, grazie ad uno sgargiante abito lungo tempestato di paillettes e un paio di tacchi sensualmente allacciati alla caviglia.

Indietro