SUPERNATURAL 14 stagione: uscita, streaming, trama e anticipazioni

SUPERNATURAL 14 stagione: uscita, streaming, trama e anticipazioni
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Supernatural 14 stagione: tutto su uscita, trama, anticipazioni e streaming della serie con Jared Padalecki e Jensen Ackles

SUPERNATURAL 14 STAGIONE – Dopo uno straordinario crossover che ha portato i fratelli Winchester nel mondo di Scooby Doo, la corsa di Supernatural continua con un tredicesimo rinnovo, il che rende lo show il più longevo del canale The CW. Che cosa dobbiamo aspettarci dalle grandi avventure di Dean e Sam? Ebbene, dopo il pazzesco season finale della tredicesima stagione possiamo aspettarci davvero tante succose novità.

Supernatural 14 stagione cast: chi tornerà e chi non tornerà nei nuovi episodi

Iniziamo con le ovvietà: Jared Padalecki e Jensen Ackles, naturalmente, riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Sam e Dean Winchester. Anche Misha Collins riprenderà il suo ruolo di Castiel nella quattordicesima stagione.

Quella precedente, grazie alla realtà alternativa di Apocalypse World ha permesso di incontrare alcuni personaggi che da tempo avevamo visto andar via e in particolare il Gabriel di Richard Speight Jr, Bobby (Jim Beaver) e Charlie, interpretata da Felicia Day.

Non sappiamo se questi ritorneranno anche nella prossima stagione ma possiamo essere abbastanza certi che Lucifer, interpretato da Mark Pellegrino, non tornerà dopo essere stato ucciso nel finale di stagione. Nonostante questo, non ci sentiamo di assicurarlo del tutto: la morte, in Supernatural, non è mai definitiva.

Supernatural 14 stagione trama anticipazioni e spoiler: che cosa succederà?

IN AGGIORNAMENTO – La prima notizia che ha rallegrato i fan è stata data dallo showrunner Andrew Dabb. L’uomo ha dichiarato che, finalmente, Jensen Ackles interpreterà anche un altro personaggio oltre a Dean Winchester. Abbiamo avuto modo di vedere, nel finale di stagione, che si tratta dell’Arcangelo Michele che ha preso le sembianze di Dean lasciandolo privo di poteri.

Questo sarà sicuramente uno dei grandi plot della quattordicesima stagione. La nuova serie di episodi sarà la più corta mai realizzata, con solo venti episodi – fatta eccezione per la terza, il cui numero di sedici era dovuto ai problemi che i produttori avevano in quel periodo di disordini e scioperi.

I produttori hanno deciso di non continuare il progetto con le sorelle Wayward e le due potrebbero tornare a fare capolino nella nuova stagione di Supernatural.

Per sapere di più su quello che accadrà, dovremo attendere il Comic Con di San Diego, alla fine del mese. In questa occasione solitamente vengono mostrate le prime immagini dei nuovi episodi.

Supernatural 14 stagione quando torna e uscita dei nuovi episodi in streaming in Italia

Con i suoi grandi annunci del prossimo palinsesto, la The CW ha comunicato una data per il ritorno di Supernatural: la serie dei fratelli Winchester tornerà a partire da giovedì 11 ottobre. Naturalmente stiamo parlando della data americana dello show.

IN AGGIORNAMENTO – Come i fan dello show ben sanno, viene trasmessa in chiaro dal canale Rai Quattro. Il canale ha iniziato la messa in onda dall’ottava stagione, mentre le precedenti erano andate in onda su Rai Due. Per vedere i nuovi episodi dello show, dunque, occorrerà attendere e non poco. La serie, di norma, va in onda coprendo tutto l’arco dell’anno. In Italia la tredicesima stagione è ancora inedita, dunque la nuova stagione potrebbe andare in onda solo nell’autunno del 2019.

Commenti