Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
supergirl mon-el chris wood

Home | Social generation

Supergirl: il capo di The CW difende il ritorno di Mon-El (Chris Wood)

Debora Parigi | 7 Agosto 2017

Chris Wood Melissa Benoist Supergirl

Una parte del fandom di Supergirl, non ha apprezzato un coinvolgimento amoroso da parte della protagonista. Secondo alcuni, infatti, darle […]

Una parte del fandom di Supergirl, non ha apprezzato un coinvolgimento amoroso da parte della protagonista. Secondo alcuni, infatti, darle un partner sentimentale è stato considerato come renderla debole e meno indipendente. Ma per tanti altri ciò non è vero, perché la protagonista ha sempre mantenuto il suo lato di donna forte e, anzi, spesso ha salvato la vita al suo fidanzato. E chi ha detto che una donna forte debba essere per forza single o una donna fidanzata non è indipendente e dal gran carattere?

Da un altro punto di vista invece, c’è stata una questione di ship, appunto. Una parte del fandom, infatti, vorrebbe Kara Danvers in coppia, sentimentalmente parlando, con l’amica Lena Luthor.
Proprio a tal proposito, durante il Comic-Con di San Diego si è creata sul web una piccola polemica perché gli attori hanno affermato che le due ragazze sono soltanto grandi amiche.

Insomma, il mondo del web (e non solo) colpisce ancora e attori, autori e addetti ai lavori si trovano sempre più costretti a difendere le proprie scelte e le proprie parole.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le news non finiscono qui…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >