Home
07/08/2017

Supergirl: il capo di The CW difende il ritorno di Mon-El (Chris Wood)

Supergirl: il capo di The CW difende il ritorno di Mon-El (Chris Wood)

Mon-El, interpretato da Chris Wood, tornerà nella terza stagione di Supergirl. E se qualcuno non lo apprezza, ci pensa il capo di The CW a difendere la scelta.

Come già annunciato al Comic-Con di San Diego, Mon-El tornerà prima o poi nella terza stagione di Supergirl. Per il momento c’è ancora un alone di mistero su come sarà questo ritorno e cosa comporterà per i personaggi, specialmente per la fidanzata Kara Danvers. Infatti, proprio questo addio darà il via alla prossima stagione dove la protagonista, interpretata da Melissa Benoist, deciderà di rinunciare alla sua parte umana ed essere solo la supereroina di National City.

Ma il personaggio interpretato da Chris Wood ha sempre diviso molto i fan più agguerriti della serie tra coloro che lo hanno amato sin da subito e quelli che invece lo hanno trovato troppo presente nello show.
Come per ogni serie tv, la guerra tra ship (coppie) e non solo si è fatta avanti anche qui e una parte dei seguaci non ha amato la storia tra la Kryptoniana e il Daxamita.
A tal proposito, lo stesso presidente del canale The CW, che in America trasmette lo show, si è dovuto difendere da alcuni dichiarazioni riguardanti proprio il ritorno del personaggio nella terza stagione di Supergirl. E ha risposto a tono durante i TCA.

Ecco cos’ha detto…

Commenti