Home
14/11/2017

Supergirl 3×07 anticipazioni: promo e sinossi con un grande ritorno

Supergirl 3×07 anticipazioni: promo e sinossi con un grande ritorno

Supergirl 3×07 anticipazioni: il promo e la trama dell’episodio rivelano che ci sarà un grande ritorno nella serie, inoltre apparirà anche la madre di Reign.

Supergirl 3×07 anticipazioni – L’episodio 3×06 di Supergirl si è concentrato sulle sorelle Danvers che sono partire alla volta di Midvale per passare un paio di giorni nella loro casa natale in compagnia della madre.
Questo episodio è servito per raccontare un momento fondamentale della vita di Kara ed Alex che ha poi sancito il loro splendido e stretto rapporto, nonostante non abbiano legami di sangue.
Infatti, quando le due erano delle adolescenti e Kara era arrivata da poco sulla Terra non andavano per niente d’accordo, ma l’omicidio di un amico ha permesso loro di indagare e instaurare un vero rapporto tra sorelle.

Supergirl 3x06: le still dell'episodio sul passato di Kara ed Alex (FOTO)

In questo episodio, quindi, le due ragazze hanno capito quanto sia importante esserci l’una per l’altra, perché anche se la vita fa schifo e il dolore per la perdita di qualcuno è tanto, loro potranno sempre contare sull’appoggio che si danno a vicenda.
Ma se il pubblico ha versato qualche lacrima per questa puntata, è giunto il momento di tornare all’azione e ad un evento davvero sconvolgente che terrà banco nel prossimo episodio.
Come rivelano le anticipazioni, tornerà un personaggio molto importante e ci sarà tempo per ulteriori legami familiari, sia riguardo il padre di J’onn J’onzz che la madre di Samantha aka Reign.

Ecco cosa accadrà la prossima settimana…

Commenti