Home
22/08/2017

Supergirl 3: da Reign a Bloodsport, storie e caratteristiche dei nuovi cattivi

Morgan Edge, 40 anni. Tanto corrotto, quanto intimidatorio, intende cancellare un'area di Narional City in un modo o nell'altro. Così ha arruolato un pazzo per far saltare in aria quest'area durante una cerimonia speciale in onore di Supergirl.
Questo esperto e formidabile titano dell'industria ha un piano di riqualificazione del lungomare della città. E per di realizzarlo, non si preoccupa se deve eliminare l'intera popolazione indigena immigrata che è stanziata lì.

La terza stagione di Supergirl avrà una lunga lista di cattivi con i quali la protagonista, interpretata da Melissa Benoist, dovrà vedersela.
La prima ad essere stata annunciata è ovviamente la nemica principale e cioè la Kryptoniana Worldkiller Reign. Ma ci sarà anche il magnate Morgan Edge, molto simile a Lex Luthor di Superman e che avrà a che fare proprio con Lena.
Adesso c’è l’aggiunta di un altro nemico che sarà collegato proprio a Edge essendo alle sue dipendenze, cioè Bloodsport.
Ecco quindi i nuovi cattivi di cui sono già state pubblicate le caratteristiche e soprattutto le storie, grazie al sito americano That Hashtag Show.

Sfoglia la gallery in alto per vedere i nuovi cattivi della terza stagione di Supergirl e scoprire le loro storie

Leggi anche  Shay Mitchell di PLL vola per 24 ore in Europa per un progetto misterioso
Commenti