Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
supergirl 2

Home | News e anticipazioni

Supergirl 2: Kara sarà divisa tra Mon-El, Winn e James?

Michela Lombardo | 28 Novembre 2016

Chris Wood Melissa Benoist

La vita amorosa di Kara avrà una svolta in Supergirl 2? Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo. Supergirl 2 […]

La vita amorosa di Kara avrà una svolta in Supergirl 2? Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Supergirl 2 sta portando con sè moltissime novità e ha introdotto personaggi che hanno conquistato il cuore dei fan: in primis Mon-El (Chris Wood), incapace di tenersi fuori dai guai; poi Superman/Clark Kent (Tyler Hoechlin), che ha aiutato Kara nel momento del bisogno; Maggie Sawyer (Floriana Lima), che ha fatto breccia nel cuore di Alex; infine, Lena Luthor (Katie McGrath), di cui ancora non è sicura l’affidabilità. Quello che interessa ora ai fan è però la vita amorosa di Supergirl: a seguito del coming out della sorella di Kara, Alex, è arrivato il momento di parlare del futuro dell’eroina.

Nell’ultimo episodio di Supergirl 2 andato in onda, abbiamo visto un accenno di quella che potrebbe essere la prossima storia d’amore dello show di The CW. Mon-El, dopo essere stato salvato da CADMUS, ha mostrato un certo interesse verso Kara che, forse, potrebbe ricambiare (eventualmente) i sentimenti del collega alieno.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre la coppia sembra davvero imminente, però, ci sono due personaggi che potrebbero ancora non aver dimenticato Kara.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >