Home
14/11/2017

Suits 7 stagione anticipazioni: l’addio di Patrick J. Adams e Meghan Markle

Suits 7 stagione anticipazioni: l’addio di Patrick J. Adams e Meghan Markle

Suits 7 stagione anticipazioni: rivoluzione nel cast

Suits saluta Patrick J. Adams e Meghan Markle, che non rinnovano il contratto con la serie. E’ la fine per Mike Ross e Rachel Zane.

Suits 7 stagione anticipazioni – Il cast di Suits perde due dei suoi più importanti personaggi, vale a dire i protagonisti Patrick J. Adams e Meghan Markle. Il marito di Troian Bellisario e la compagna del principe Harry hanno infatti deciso di non rinnovare il loro contratto per la prossima stagione del celebre legal-drama. Secondo quanto riporta Variety, la scelta dei due protagonisti sarebbe semplicemente legata allo scadere dei termini contrattuali in coincidenza con il termine della settima stagione.

Come già accaduto in passato, Suits 7 stagione dovrà rinunciare ai suoi stessi protagonisti. L’anno scorso, infatti, era già successo con Gina Torres, interprete di Jena Pearson sin dalla prima stagione. L’attrice è peraltro oggi al centro del dilemma sulla possibile realizzazione di uno spinoff di Suits.

Risultati immagini per suits mike ross rachel zane screencaps

Se non con un uscita di scena plateale, è probabile invece che Mike e Rachel si allontaneranno dalla Grande Mela assecondando una volta per tutte i propri sentimenti. Non è però da escludere che, come accaduto ad altri personaggi storici della serie, sia Patrick J. Adams sia Meghan Markle rinuncino a comparire come guest star di qualche futuro episodio.

Patrick J. Adams: più tempo per Troian Bellisario

Salutando più o meno definitivamente la serie che lo ha reso famoso, Patrick J. Adams avrà di sicuro più tempo di restare accanto alla compagna. Sposatosi infatti lo scorso anno con Troian Bellisario, i due hanno continuato a vivere per lungo tempo separati, a causa dei rispettivi impegni sulle due coste opposte degli Stati Uniti. Lo scadere del contratto di Suits potrebbe dunque essere l’occasione giusta per entrambi di ritrovarsi. La coppia ha anche recentemente girato un film insieme, Clara, che li vede recitare nel ruolo di due cervelloni alle prese con una scoperta scientifica.

Risultati immagini per suits mike ross rachel zane screencaps

Meghan Markle e il sospetto delle nozze col principe Harry

Con Meghan Markle che lascerà il cast di Suits 7 stagione, vien da sé che i rotocalchi di gossip stiano già ricamando sull’ipotesi di un matrimonio dell’attrice col principe Harry. La loro relazione va avanti dallo scorso anno, ma è stata confermata soltanto di recente quando i due sono apparsi in alcune occasioni pubbliche. Certo, fare la spola tra l’Europa e gli Stati Uniti deve costare ad entrambi parecchia fatica, e la decisione di lasciare Suits 7 stagione potrebbe avere una spiegazione di comodo, più che romantica. Ma si sa, ormai le star – a qualunque livello – preferiscono le nozze celebrate in sordina, anziché le cerimonie affollate e sfarzose. Chissà che non sia anche il loro caso…

Suits 7 stagione anticipazioni: quando in Italia?

In America, Suits 7 stagione è già andato in onda per i primi dieci episodi. Il mid-season finale, trasmesso il 13 settembre, ha segnato il termine della prima tranche di episodi. In Italia, la stagione verrà trasmessa come di consueto su Mediaset Premium, ma sarà disponibile ben presto anche in streaming sulla piattaforma Netflix.

Suits 8 stagione: rinnovo o cancellazione?

Contrariamente a tutti gli altri anni, durante i quali la notizia del rinnovo per un’ulteriore stagione arrivava in corsa ai primi episodi di quella corrente, Suits 7 stagione non è ancora stato rinnovato per un’ottava. Il fuggi fuggi dei suoi protagonisti, che non hanno tuttavia ancora commentato la notizia, potrebbe dunque essere il segno di un imminente annuncio della cancellazione della serie.

Commenti