Stephen Amell di Arrow scambiato per un collega: il racconto dell'attore

Stephen Amell scambiato per un suo noto collega: il racconto dell’attore di Arrow

1Stephen Amell di Arrow si è trovato in mezzo ad un divertente scambio di persona avvenuto in un bar. Ecco il simpatico siparietto raccontato dall’attore.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Suiccede spesso di confondere un attore per un altro, un po’ meno confondere anche personaggi e serie TV. Ciò che stiamo per raccontarvi è quello che è accaduto a Stephen Amell di Arrow, protagonista un paio di giorni fa di uno scambio di persona all’interno di un bar.

L’attore infatti, tramite il suo profilo Twitter ha deciso di raccontare l’evento divertente che gli è capitato mentre si trovava, si presume, in un bar. Il protagonista di Arrow è stato scambiato per un suo collega, per l’esattezza Chris O’Donnell, protagonista dello show di CBS NCIS: Los Angeles, prino spin-off della serie madre.

In effetti, i due attori un po’ si somigliano: capelli chiari e dal taglio simile, occhi azzurri e una leggera barba. Magari il barista si è confuso, ma ciò che è davvero divertente è che c’è stato un’ulteriore scambio di persona. O meglio, di show…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.