Home
31/08/2017

Stephen Amell di Arrow raccoglie fondi per le vittime dell’Uragano Harvey

Stephen Amell di Arrow raccoglie fondi per le vittime dell’Uragano Harvey

Dopo la tragedia dell’Uragano Harvey Stephen Amell, star di Arrow, si è subito attivato aprendo una campagna per una raccolta fondi destinata alle vittime.

In questi giorni il sud degli Stati Uniti è devastato dal passaggio dell’Uragano Harvey che ha causato enormi danni e un alto numero di vittime. Molte star del cinema e della televisione si sono attivate per sensibilizzare tutto il mondo a contribuire per aiutare persone e animali che hanno rischiato di affogare e che non hanno più una casa. Ad esempio, Ashley Benson e Tyler Blackburn hanno pubblicato i loro messaggi sui social.

Tra le varie celebrity, anche Stephen Amell, protagonista della serie Tv Arrow si è subito mobilitato. L’attore è sempre molto attivo per le campagne di beneficenza e di sensibilizzazione. E coglie sempre l’occasione per raccogliere fondi da donare a chi ne ha più bisogno. Proprio al Comic-Con di San Diego di quest’anno ha fatto una promessa ad una bambina malata di cancro.
Adesso, per questo terribile evento, ha aperto una raccolta da destinare alla città di Houston, tremendamente colpita dall’uragano.

Ecco il messaggio dell’attore…

Commenti