stefania spampinato

Un’attrice di Grey’s Anatomy nel nuovo film di Alessandro Siani

4L’attrice di Grey’s Anatomy Stefania Spampinato (Carina DeLuca) è in Italia per girare il nuovo film di Alessandro Siani! Tutti i dettagli

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Stefania Spampinato torna per diverse settimane nel nostro paese. L’attrice, che in Grey’s Anatomy interpreta Carina DeLuca (sorella di Andrew), ha un rapporto molto particolare con l’Italia. Esattamente come suo “fratello per finta” Giacomo Giannotti, anche la Spampinato ha origini italiane. “Sono nata a Catania, cresciuta ai piedi dell’Etna in un paesino chiamato Belpasso”, ha raccontato l’attrice, la quale ha scoperto la sua vocazione per la recitazione soltanto alla soglia dei 30 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia nuova tazza gigante ☕️#greysanatomy #s15

Un post condiviso da Stefania Spampinato (@spampistefania) in data:

Dallo scorso anno, Stefania fa parte del cast ricorrente di Grey’s Anatomy, il medical drama più famoso della televisione. Nel corso della quattordicesima stagione, Carina ha fatto coppia fissa con Arizona. Quest’ultima ha però abbandonato Seattle al termine della passata annata e si è trasferita a New York, dove ha ritrovato la sua ex Callie. Scopriremo cosa accadrà a Carina ora che è di nuovo single e se la sua permanenza al Grey+Sloan Memorial proseguirà ancora a lungo. Intanto, l’attrice è tornata in Italia per girare un film con Alessandro Siani.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.