Cinema e Celebrity
19/10/2017

Stasera in Tv | Ricomincio da ieri: curiosità e trama del film con Antonio Cupo

Stasera in Tv | Ricomincio da ieri: curiosità e trama del film con Antonio Cupo

In onda stasera in TV il film Ricomincio da ieri che vede nel cast Antonio Cupo, star di Elisa di Rivomborsa 2. Ecco la trama e le curiosità.

Va in onda stasera in Tv sul canale di Mediaset La5 il film comico-romantico Ricomincio da ieri, diretto da Ron Oliver.
La pellicola è del 2015 ed è stata girata in Canada. Il titolo originale è I Do, I Do, I Do, che sta ad evidenziare il costante ripetersi del giorno delle nozze della protagonista.
Infatti, come riporta la trama, Jacklyn (Autumn Reeser) è una giovane architetto di successo che sta per coronare il suo grande sogno d’amore e cioè sposare Peter (Antonio Cupo), un medico e scrittore.

Tutto procede come previsto fino a quando , poco prima delle nozze, la ragazza viene assalita dai dubbi. Lei infatti non è così innamorata di Peter, ma più che altro dall’idea di stabilità. A complicare tutto ci pensa anche la suocera che si mostra molto invadente, ma soprattutto il fratello del suo futuro marito, Max, tornato da una missione in Africa. Il giovane, infatti, bacerà Jacklyn, confondendola ancora di più.
Tutto questo porterà alla fine del giorno del matrimonio quando la protagonista desidererà altro per la sua vita e, magicamente, si ritroverà a rivivere ancora e ancora il grande giorno.
Sconvolta da questo ripetersi degli eventi, sarà la stessa Jacklyn ad accorgersi che in realtà non vuole sposare Peter. E, solo seguendo il proprio cuore, potrà spezzare questa specie di maledizione e trovare la sua vera strada.

Ma vediamo il cast del film…

Commenti