single parents serie tv

Single Parents streaming, trama, cast e news sulla nuova comedy con Leighton Meester

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Single Parents serie tv streaming, trama, anticipazioni, cast e personaggi e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova comedy con protagonista Leighton Meester.

Single Parents serie tv – Sono trascorsi ormai più di 6 anni dal finale di Gossip Girl. Leighton Meester ha vestito per un totale di 121 episodi il ruolo di Blair Waldorf, la ricca bisbetica dell’Upper East Side che le ha permesso di ottenere una fama senza precedenti. A parte qualche piccola parte in pellicole cinematografiche e partecipazioni come guest star in alcune serie tv (l’ultima in The Last Man on Earth), per la Meester non è più arrivata la grande occasione.

Una carriera completamente diversa da quella della sua ex collega Blake Lively, ormai affermata star del cinema a stelle e strisce. Ora per Leighton è il momento di tornare nuovamente nel giro che conta grazie a Single Parents serie tv. La nuova sitcom prodotta dalla ABC fa parte delle nuove proposte che il network ha previsto per il palinsesto televisivo 2018/19.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama

Single Parents serie tv trama

La sitcom della ABC nasce dalla penna di Liz Meriwether, creatrice di New Girl, e dello sceneggiatore JJ Philbin. La Meriwether torna perciò alla commedia con la serie tv Single Parents, che racconta le storie di un gruppo di genitori single. Ognuno di loro ha problemi a rifarsi una vita e aprire nuovamente le porte all’amore. Ma questo gruppo disfunzionale dovrà ben presto dare il benvenuto al nuovo arrivato Will, un 30enne talmente dedito alla crescita di sua figlia che ha completamente perso di vista la sua vita personale

Will non frequenta nessuno da circa cinque anni, ma la cosa non sembra pesargli affatto. Gli altri genitori single tenteranno perciò di aiutarlo, cercando di ributtarlo sul mercato e tentando di fargli capire che essere dei buoni genitori non significa per forza rinunciare alla propria vita privata. Una comedy corale, che vuole però lasciare un messaggio positivo e raccontare un mondo, quello dei genitori divorziati/vedovi, che provano a dare una seconda possibilità alla loro esistenza.

Ma dove e quando potremmo vedere Single Parents serie tv?

Single Parents streaming – quando esce e dove vedere la nuova comedy

Il primo trailer ufficiale di Single Parents serie tv è stato rilasciato lo scorso 15 maggio. Nelle prime immagini della comedy, incontriamo immediatamente l’intero cast della serie che dà il benvenuto al neo-arrivato Will. Le varie attività proposte dall’uomo non sembrano essere accettate positivamente dagli altri membri del club “genitori single”, che partono immediatamente con una controffensiva.

Il debutto di Single Parents serie tv è previsto per il prossimo 26 settembre 2018. La sitcom occuperà lo slot del mercoledì sera dopo Modern Family, giunta alla sua decima stagione. Non sappiamo ancora quando e dove potremmo vedere Single Parents streaming, né tanto meno quale sarà il network italiano ad acquistare i diritti del nuovo lavoro di Leighton Meester.

Diamo adesso un’occhiata al cast che comporrà lo show.

Single Parents serie tv – cast e personaggi

Oltre a Leighton Meester, nel cast di Single Parents ritroveremo una vera e propria reunion di New Girl. Oltre all’autrice Liz Meriwether, è infatti presente Taram Killam (nel ruolo di Will) che in passato è stato guest star proprio della comedy Fox. Lo scorso 7 settembre è stata poi annunciata la presenza nel cast di Hannah Simone. Anche la Simone ha avuto la possibilità di lavorare accanto alla Meriwether in New Girl, dove vestiva i panni di Cece. In Single Parents serie tv l’attrice sarà la dottoressa Monique Dewan, descritta come una “pediatra brillante e sexy”, che sarà il primo appuntamento di Will dopo il suo difficile divorzio. Ecco gli altri membri del cast:

  • Taran Killam: Will Cooper
  • Leighton Meester: Angie
  • Brad Garrett: Douglas
  • Kimrie Lewis: Poppy
  • Jake Choi: Miggy
  • Marlow Barkley: Sophie Cooper
  • Tyler Wladis: Graham
  • Devin Trey Campbell: Rory
  • Mia Allan: Emma
  • Ella Allan: Amy
  • Hannah Simone: Monique Dewan
CiakGeneration © riproduzione riservata.