Shay Mitchell viaggi

Tutte le Shaycation di Shay Mitchell che ci ricordano quanto siamo poveri

15Shay Mitchell viaggi: tutte le Shaycation dell’attrice di Pretty Little Liars dalla prima all’ultima. Ecco dov’è andata in vacanza da travel blogger.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Shay Mitchell viaggi: tutte le località visitate dalla travel blogger

Ultimamente finiti nell’occhio del ciclone per una polemica sulla loro veridicità, i viaggi di Shay Mitchell in giro per il mondo non solo sono autentici, ma soprattutto esibiti con orgoglio su tutti i suoi social. L’attrice di Pretty Little Liars è diventata una travel blogger con il primo viaggio a Bali, risalente ormai a tre anni fa. Da allora, le sue avventure sono diventate un cult del proprio canale Youtube, sul quale pubblica resoconti mozzafiato delle splendide vacanze. Ma rivediamo insieme quali sono state tutte le tappe.

1. Bali – Indonesia

La celebre isola dell’arcipelago indonesiano è stato il primo viaggio di Shay Mitchell a finire sul suo canale Youtube. All’epoca – era il febbraio del 2015 – l’attrice non aveva neppure dato un nome a questo fortunato format. Durante il viaggio, accompagnata dagli assistenti conobbe la cultura locale, visitò una foresta abitata da scimmie abituate all’uomo e tanti imponenti luoghi di culto.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.