SHAMELESS 9 quando esce? Streaming, trama, cast e uscita

SHAMELESS 9 quando esce? Streaming, trama, cast e uscita
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Shameless 9 quando esce e tutte le news sulla prossima stagione della serie TV di Showtime

Ben otto stagioni sono passate in compagnia dei Gallagher e la nona si appresta ad arrivare. La serie di Showtime è una delle più amate dal pubblico americano e non solo, forse proprio per l’irriverenza che la caratterizza. La domanda che tutti i fan dello show si stanno ponendo è Shameless 9 quando esce? Ebbene, finalmente abbiamo la risposta, data proprio dall’emittente dello show.

In molti hanno sostenuto che l’ottava stagione non era stata emozionante e carica come la precedente ma di sicuro la precedente stagione di Shameless aveva permesso ai fan di vedere i Gallagher da un punto di vista diverso rispetto al solito. Il cambiamento di Frank, che siamo stati abituati a vedere e conoscere come un alcolista dipendente da diverse sostanze, è stato senza dubbio uno dei punti focali degli episodi. Ian e la sua fama nella comunità LGBTQIA aveva causato non pochi problemi al ragazzo mentre Fiona aveva avuto a che fare con appartamenti e senzatetto.

Per quanto riguarda la nona stagione di Shameless, intanto, ci sarà da aspettare ancora un po’. Ecco quando usciranno i nuovi episodi!

Shameless 9 quando esce? Il video di Showtime che annuncia la fatidica data di uscita

Naturalmente si tratta “solo” della data americana, mentre non si sa ancora quando vedremo la nuova stagione in Italia. Con un video che ripercorre molti degli avvenimenti degli ultimi otto anni, infatti, l’emittente che ospita la serie ha voluto dire ai fan quando arriveranno i nuovi episodi e ha voluto dedicare loro il successo dello show.

Shameless 9 torna, dunque, a partire dal 9 settembre 2018, come sempre su Showtime. Chi tornerà nella nona stagione di Shameless?

Shameless 9 cast e news: ecco chi rivedremo nei nuovi episodi

Nel remake americano della serie inglese di Channel 4 non potrà mancare, ancora una volta, William H. Macy che riprenderà il suo ruolo di Frank Gallagher.

Al suo fianco, l’immancabile Emmy Rossum che continuerà a recitare al fianco del suo “papà televisivo” nel interpretando Fiona Gallagher.

Altri membri del cast a tornare saranno

  • Jeremy Allen White che interpreta Lip Gallagher
  • Ethan Cutkosky nel ruolo di Carl Gallagher
  • Shanola Hampton che dà il volto a Veronica Fisher
  • Steve Howey che è Kevin Ball
  • Emma Kenney che interpreta Debbie Gallagher
  • Cameron Monaghan che è il volto di Ian Gallagher

A non tornare sarà invece Isidora Goreshter che ha interpretato Svetlana Yevgenivna Fisher. L’attrice aveva infatti detto che l’ottava sarebbe stata la sua ultima stagione e che avrebbe fatto probabilmente un’apparizione, ma non nella nona stagione.

Che cosa succederà nella nona stagione di Shameless?

Shameless 9 trama: ecco cosa potrebbe accadere

IN AGGIORNAMENTO – I fan possono attendersi le classiche dinamiche di Shameless con Frank intento a continuare le sue ormai consolidate abitudini e Fiona che si sforza di tenere unita la famiglia.

Secondo quanto detto dal presidente di Showtime David Navins,

La reputazione della serie per i suoi ricchi personaggi in cui il pubblico si identifica e per la ricchezza e l’umorismo profondamente contorto ci ha portato non solo degli spettatori fedeli da tempo ma anche un’audience che cresce.

Nessun dettaglio in particolare è stato rilasciato per la nuova stagione di Shameless e dunque dovremo attendere ancora un po’ per sapere che cosa accadrà.

Shameless 9 streaming: come e dove vedere la serie in Italia

Come anticipavamo prima, non c’è ancora una data precisa per la messa in onda dei nuovi episodi in Italia. Per ora, infatti, occorrerà attendere.

La serie, nel nostro Paese, va in onda sul canale della pay-per-view Mediaset Stories e in chiaro, successivamente, su Italia 2.

Proprio sull’emittente Mediaset, vanno in onda quotidianamente gli episodi di Shameless. L’appuntamento è per le 19.30 sul canale 120 del digitale terrestre e 16 di Tivùsat, con le puntate della quinta stagione.

Commenti