serie tv 2019

5Serie tv 2019 – dal gran finale di Game of Thrones alla terza stagione di Stranger Things su Netflix. Ecco quanto dovremmo aspettare.

Kit Harington ed Emilia Clarke in Game of Thrones

Serie tv 2019 – quanto dovremmo ancora aspettare per poter finalmente godere di alcune delle nostre serie tv preferite? Almeno un anno, o forse di più in alcuni casi. In questa gallery abbiamo voluto raccogliere gli show televisivi che ci faranno penare di più e che non vedremo con certezza prima del 2019.

Game of Thrones

Sull’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones si è discusso a lungo. Inizialmente, una seppur sottile speranza di rivedere gli ultimi sei episodi dello straordinario fantasy HBO già nell’estate 2018 ci aveva riempito il cuore di gioia. Purtroppo abbiamo però dovuto fare i conti con la realtà e ci siamo resi conto che questo sarebbe stato un sogno irrealizzabile. Le riprese delle ultime puntate sono iniziate ad ottobre e proseguiranno almeno fino alla metà dell’anno. Negli scorsi giorni, è arrivata l’ufficialità da parte della HBO che ha confermato che rivedremo Daenerys, Jon Snow, i Lannister e tutto il regno degli Westeros soltanto nel 2019. Non si sa ancora bene quando, ma con molta probabilità si tratta dei caldi mesi estivi.

Indietro