Cinema e Celebrity
21/04/2017

Sasha Pieterse di PLL vestita da sposa parla dell’ansia da matrimonio

Sasha Pieterse di PLL vestita da sposa parla dell’ansia da matrimonio

Sasha Pieterse e Hudson Sheaffer saranno presto sposi, e l’attrice di Pretty Little Liars ha provato vestito e acconciature, parlando della sua ansia da cerimonia.

Mentre Alison è presa dalle conseguenze di una gravidanza decisamente fuori programma e che rischia di punirla dandole da crescere un figlio concepito con un criminale, Sasha Pieterse di Pretty Little Liars si gode i preparativi del suo matrimonio con il fidanzato storico e collega Hudson Sheaffer. I due hanno infatti annunciato che si sarebbero sposati questa primavera, e malgrado non conosciamo ancora esattamente la data della cerimonia, l’attrice si è decisa intanto a condividere con i tanti fan che la seguono qualche consiglio su vestito e acconciatura per le nozze, sottolineando però l’enorme pressione impostale dagli altri intorno a sé.

Sasha Pieterse - PLL - Alison DiLaurentis - Pretty Little Liars

Pensando ad un matrimonio di classe che sia tuttavia al tempo stesso confortevole, ricco di candele e con un vero e proprio trionfo di fiori e vegetazione che circondi gli sposi, la Pieterse ha registrato per Cosmopolitan un video che in queste ore sta raccogliendo migliaia di visualizzazioni e che vi proponiamo qui di seguito.

Ecco Sasha Pieterse in abito da sposa, e le sue dichiarazioni…

Leggi anche  A TUTTO SPOILER #9: da OUAT, Grey's Anatomy, a TWD e molte altre
Commenti