Home
07/08/2017

Sasha Pieterse apre il suo canale Youtube: ecco il primo video tutorial

Sasha Pieterse apre il suo canale Youtube: ecco il primo video tutorial

L’interprete di Alison in Pretty Little Liars, Sasha Pieterse, apre il canale Youtube collegato al blog Sasha in Good Taste. Ecco il primo video!

Seppur ufficialmente presa dai preparativi per il matrimonio, che la vedrà legarsi ufficialmente al fidanzato nel maggio dell’anno prossimo prima in Irlanda e poi in terra natia, Sasha Pieterse non disdegna di portare avanti la propria carriera, dedicandosi tuttavia non tanto al cinema o alla televisione, quanto al fai da te. Da tempo infatti alla guida di un raffinato blog sull’arte del decoro e della cucina, l’attrice fa per così dire le prove da donna di casa, cimentandosi in ricette e dispensando consigli per rendere la propria casa più colorata e accogliente con qualche utile gadget, una disposizione dell’arredamento rinnovata e più stimolante, o un vaso di fiori qua e là.

Alison - Pretty Little Liars - Sasha Pieterse

Per quanto moderno, ad ogni modo, il linguaggio intimo e personale del blog non basta più al lettore medio, il quale non si accontenta soltanto dello scritto ben sapendo che altrove esiste una controparte più dinamica e accattivante anche per certe forme di intrattenimento del web. E’ per rendere il suo lavoro più completo che la Pieterse ha scelto allora di aprire un canale Youtube.

E vediamo di cosa si tratta…

Commenti