Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sam Claflin a Giffoni

Cinema e Celebrity

Sam Claflin a Giffoni: le immagini più belle della partecipazione al Festival

Vincenzo Chianese | 24 Luglio 2018

Dopo l’arrivo di Sam Claflin a Giffoni, ecco tutte le immagini più belle della sua seconda partecipazione al Film Festival. […]

Dopo l’arrivo di Sam Claflin a Giffoni, ecco tutte le immagini più belle della sua seconda partecipazione al Film Festival.

Durante la quarta giornata del Film Festival, è arrivato Sam Claflin a Giffoni, tra l’entusiasmo generale del vasto pubblico. L’attore di Hunger Games e Io Prima Di Te, è tornato nella cittadina salernitana per presentare, in anteprima in Italia, il suo nuovo film, Resta Con Me, in uscita nelle sale il prossimo 28 agosto. La pellicola è tratta dal romanzo di Tami Oldham Ashcraft, e racconta l’incredibile storia vera della scrittrice e del suo compagno, Richard Sharp. I due, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, si sono imbattuti in un uragano, lasciando l’uomo gravemente ferito. La coppia per ben 41 giorni è rimasta al largo, combattendo tra la vita e la morte.

La pellicola è stata scritta e prodotta dai fratelli Kandell, e nel nostro paese sarà distribuita dalla 01 Distribution. A Giffoni Sam ha tenuto una conferenza stampa con tutti i giornalisti, per poi incontrare la giura e sfilare sul Blue Carpet, condendosi gioiosamente ai suoi fan, accampatisi in Cittadella dalla sera prima per riuscire ad ottenere una foto o un autografo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco i momenti più belli ed emozionanti della sua partecipazione al Festival.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >