Home
11/01/2017

Sailor Moon Crystal: Usagi e Mamoru scomparsi, le anticipazioni

Sailor Moon Crystal: Usagi e Mamoru scomparsi, le anticipazioni

L’ultimo capitolo della seconda stagione di Sailor Moon Crystal: Mamoru e Usagi scomparsi

La lotta contro quello che si è rivelato essere Death Phantom si fa sempre più difficile e complicata per Sailor Moon e per le guerriere del Regno della Luna. Nello scorso episodio di Sailor Moon Crystal, la giovane Sailor Pluto si è sacrificata per impedire al Principe Damond di distruggere la Terra facendo toccare i due Cristalli d’Argento Leggendari del passato e del futuro.

Il dolore per la morte della sua unica amica ha riportato indietro anche Chibiusa, che si è trasformata in Sailor Chibi Moon, una nuova guerriera. Mentre Death Phantom sta cercando di attaccare Sailor Moon, a proteggerla è proprio il principe Damond, che sacrifica la sua vita per la futura Nuova Regina Serenity.

Le guerriere Sailor, MamoruRe Endymion si preparano ora alla battaglia contro il terribile nemico.

Cosa succederà nel prossimo episodio?

L’atto ventiseiesimo, dal titolo “Rinascita – Senza Fine“, sarò il capitolo conclusivo della seconda stagione di Sailor Moon Crystal e vedrà la battaglia finale contro Death Phantom, per la salvezza della Terra del XXX secolo.

UsagiMamoru Black Phantom sono scomparsi davanti agli occhi delle Guerriere e di Re Endymion, che ritornano al Palazzo di Cristallo. La Nuova Regina Serenity si sveglia, finalmente, dal suo lungo sonno: a causare il suo risveglio è stata proprio la trasformazione di Chibiusa, che accetta il suo destino come Guerriera Sailor e come futura regina del Regno della Luna.

Usando la Chiave dello spazio-tempo, Chibiusa raggiunge Usagi e Mamoru: Sailor Moon e Sailor Chibi Moon usano entrambe il loro potere e attaccano Death Phantom provocandone la sconfitta.

In quel momento, la nuova Regina Serenity affida alle Guerriere nuovi poteri e nuove trasformazioni, così come dona a Sailor Moon una nuova spilla per contenere il Cristallo d’Argento Leggendario e infine la Regina usa il suo potere per riportare alla normalità la Terra del futuro.

Pur sapendo di non poterlo fare, Usagi e Serenity decidono di correre il rischio e di incontrarsi. Tornati nel passato, Usagi e Mamoru salutano a malincuore la piccola Chibiusa che però tornerà poco dopo, con una lettera della Regina che ringrazia Sailor Moon per l’addestramento che impartirà alla piccola Chibiusa.

Il prossimo ed ultimo episodio di Sailor Moon Crystal andrà in onda domani, alle 9.10 e alle 17.25 su Rai Gulp. Ogni sera, alle 22.00, la replica dell’episodio del giorno precedente.

Potrebbe interessarti anche

– Dragon Ball Super: Freezer attacca la terra, le anticipazioni

– Il Bello delle Donne 4: Giuliana De Sio parla della sua perfida Annalisa

Commenti