Sacrificio d'amore seconda puntata anticipazioni - Brando e Silvia

Sacrificio d’amore seconda puntata anticipazioni: Maddalena e Tommaso cedono all’amore, mentre Brando e Silvia si rivedono. Ecco cosa succederà.

Sacrificio d’amore seconda puntata anticipazioni – Continua l’appuntamento con la nuova fiction di Canale 5 del venerdì sera, il cui secondo capitolo andrà in onda venerdì 15 dicembre. La serie, con protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta, approfondirà il legame tra Brando Brizzi e Silvia Corradi. Ma si addentrerà anche nelle ulteriori dinamiche della famiglia Corradi. Faremo infatti conoscenza di Alberto, il fratello di Corrado, e vedremo come si evolveranno le cose tra la cameriera Maddalena e il bel Tommaso.

Il cast di Sacrificio d’amore è ancora formato da Giorgio Lupano, Ruben Rigillo, Desirèe Noferini, Sara D’Amario e Alex Belli. Ma vedremo anche Paolo Malco, Roberta Giarrusso, Andrea Montovoli e tanti altri, nelle 22 puntate che ci accompagneranno per le prossime settimane. Ecco però che cosa accadrà nel dettaglio nella seconda puntata.

Sacrificio d’amore seconda puntata anticipazioni: l’ossessione di Brando per Silvia

Dopo aver scoperto che Silvia è la moglie del padrone per cui lavora sua sorella Maddalena, Brando ha preso la decisione di non rivederla più. Eppure, il loro è un rapporto già intenso anche a distanza. Brando si ritrova infatti a ripensare a lei, e non riesce a togliersela dalla testa. Prendendo un po’ di coraggio, cerca di contattarla, ma Silvia sembra risoluta a scrollarsi di dosso quell’infatuazione.

Sacrificio d'amore seconda puntata anticipazioni - Brando Brizzi e Silvia Corradi
Francesco Arca e Francesca Valtorta sono Brando e Silvia

L’occasione di un nuovo incontro viene quando Corrado informa la moglie dell’arrivo a Carrara di un famoso scultore. Dovendo accompagnarlo nel suo giro panoramico, Silvia sarà costretta a rivedere Brando. Il marito le propone infatti di mostrare allo scultore il loro laboratorio di Lucchesi, nei dintorni del quale Silvia sa che lavora anche la sua cotta. Ancora una volta, ritrovare Brando le procurerà un profondo turbamento.

Maddalena e Tommaso si mettono insieme

Se per Brando e Silvia è ancora presto per parlare di amore, è sicuramente questo che scocca tra Maddalena e Tommaso. La cameriera e il precettore di casa Corradi hanno ceduto al sentimento che li attraeva, nonostante le differenze di classe e la disapprovazione di Augusta Maffei. La governante dei Corradi non approva che suo nipote frequenti una misera cameriera, e per dimostrarle il suo risentimento continua a vessarla con le peggiori angherie.

Tutto ciò creerà non poche tensioni nel rapporto tra Maddalena e Tommaso, anche se ormai l’odio di Augusta per la ragazza colpisce persino il nipote. Che cosa ne potrà mai sortire da quel fidanzamento? La Maffei è disperata per il futuro della propria famiglia.

L’arrivo di Alberto e il suo segreto

Nel contempo, a casa Corradi approda anche il fratello di Corrado. Alberto – questo il suo nome – ha portato con sé un segreto indegno. La sua relazione con una contadina rischia infatti di mettere a repentaglio la reputazione dell’intera famiglia. La donna ha dato alla luce una bambina, e di fronte alla notizia di una figlia illegittima Alberto non sa come comportarsi.

Dentro di sé è infatti combattuto tra il desiderio di diventare padre, e il bisogno di salvaguardare l’onore dei Corradi. Consigliandosi con il fratello, si rende conto che l’unica possibilità è quella di rinunciare alla figlia. Ma il pericolo di uno scandalo, ora che Alberto è candidato alle imminenti elezioni, non è affatto scongiurato.

Streaming Sacrificio d’amore seconda puntata anticipazioni: come rivederlo in replica

Come per tutte le altre fiction targate Mediaset, anche Sacrificio d’amore è in streaming sul servizio on demand della rete. La seconda puntata sarà caricata online subito dopo la messa in onda di venerdì 15 dicembre.

La puntata potrebbe anche essere trasmessa in replica nella settimana prima di Natale, per consentire al pubblico, orfano delle fiction in pausa, di fidelizzarsi a Sacrificio d’amore in un momento di stallo delle produzioni televisive.

Sacrificio d’amore ascolti: la rete corre ai ripari del flop

L’esordio di Sacrificio d’amore non ha raccolto il successo sperato. Appena 2 milioni di telespettatori hanno infatti seguito la prima puntata di venerdì scorso. Non volendo tuttavia privarsi dell’opportunità di sfruttare un prodotto costato molto a Mediaset, specialmente perché diviso in ben 22 appuntamenti, la rete potrebbe correre ben presto ai ripari.

Si è pensato infatti di mandare in onda Sacrificio d’amore nel pomeriggio di Canale 5, in versione ridotta, per tutta la prossima settimana sino alla terza puntata di venerdì 22 dicembre.

A differenza di altre produzioni della Rai, infatti, la programmazione delle fiction di Mediaset non si fermerà, proseguendo durante le feste. Grazie alla presenza di un palinsesto meno agguerrito, la serie con Francesco Arca e Francesca Valtorta potrebbe perciò crescere negli ascolti.

Commenti

comments

Commenti

comments