Cinema e Celebrity
08/03/2017

Rupert Grint di Harry Potter scambiato per Ed Sheeran: il racconto dell’attore

Rupert Grint di Harry Potter scambiato per Ed Sheeran: il racconto dell’attore

L’attore britannico Rupert Grint, celebre per il ruolo di Ron in Harry Potter, racconta di essere spesso confuso con il cantante e conterraneo Ed Sheeran.

Indubbiamente, Rupert Grint è un nome che a molti può dir poco, ma quando a questo nome si associa il volto del dispettoso Ron Weasley della saga di Harry Potter, tutto si fa più chiaro. Siamo sicuri che la maggioranza del pubblico lo ricordi infatti soprattutto per la sua lunga partecipazione al blockbuster per famiglie ispirato ai romanzi di J.K. Rowling, mentre in pochi avranno visto altre sue pellicole dal successo ben più circoscritto, come ad esempio Prigionieri del ghiaccio (che qui approfittiamo per consigliarvi). Da oggi tuttavia sappiamo che il volto dell’attore britannico viene da molti anche confuso con quello di un suo conterraneo, che nulla però ha a che vedere con il mondo del cinema.

Rupert Grint - Ed Sheeran

Stiamo parlando di Ed Sheeran, con cui proprio Grint ha raccontato lunedì scorso di essere scambiato da una certa parte di pubblico. Oggettivamente, qualche punto in comune i due lo hanno davvero, e una foto mostrata in diretta tv lo ha provato. Quello che però desta stupore, è che a cadere nell’errore siano persino colleghi del musicista o addetti ai lavori in genere!

Ma vediamo che cosa ha dichiarato a tal proposito Rupert Grint…

Commenti