Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Roy Harper in Arrow 6: le prime foto ufficiali del suo ritorno

Home | News e anticipazioni

Roy Harper in Arrow 6: le prime foto ufficiali del suo ritorno

Debora Parigi | 23 Febbraio 2018

arrow colton haynes

Il grande ritorno di Roy Harper in Arrow 6 è previsto per l’episodio 6×15 “Doppleganger”. E The CW ha reso […]

Il grande ritorno di Roy Harper in Arrow 6 è previsto per l’episodio 6×15 “Doppleganger”. E The CW ha reso note le prime foto ufficiali che vedono anche Thea di nuovo in azione.

Qualche mese fa era stato annunciato il ritorno di Roy Harper in Arrow 6. Come già riferito, il personaggio intepretato da Colton Haynes riprenderà il suo ruolo per aiutare Oliver Queen e la sua squadra nella lotta contro i criminali. Inoltre la sua presenza avrà un breve arco narrativo di alcuni episodi che saranno anche molto importanti per il suo rapporto con Thea, la sorella del protagonista. The CW ha rilasciato le prime foto ufficiali dell’episodio di Arrow, le still, e da esse è possibile vedere che la stessa Thea deciderà di tornare in azione, indossando di nuovo il suo costume, per aiutare il fratello.

Il ritorno di Speedy

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Roy Harper in Arrow 6: le prime foto ufficiali del suo ritorno

Speedy

Thea Queen (Willa Holland) deciderà di nuovo di indossare il costume da vigilante di Speedy, preso in eredità proprio da Roy. La sorella di Oliver aveva abbandonato la squadra dopo essersi accorta che aveva la violenza nelle vene e che poteva rischiare alla fine di uccidere qualcuno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >