Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ross Butler TREDICI Zach 13 Reasons Why Italia

Cinema e Celebrity

Ross Butler di TREDICI è in Italia: Zach di 13 Reasons Why in vacanza

Niccolo Maggesi | 19 Luglio 2018

13 Reasons Why Tredici

La star di 13 Reasons Why in arrivo in Italia. Ross Butler annuncia la meta delle vacanze su Instagram: tutti […]

La star di 13 Reasons Why in arrivo in Italia. Ross Butler annuncia la meta delle vacanze su Instagram: tutti i dettagli sul viaggio dell’attore di TREDICI.

Diventato famoso indossando i panni di Zach Dempsey in TREDICI Ross Butler è uno degli attori attualmente più amati del mondo delle serie TV. Apparso anche in Riverdale, da dove in seguito avrebbe scelto di andarsene per meglio dedicarsi ad Hannah Baker, Butler è oggi in viaggio verso il nostro paese. L’annuncio è arrivato attraverso un post su Instagram al quale è seguita anche una delle recenti Instagram Stories.

Immediatamente, i fan italiani hanno preso d’assalto il suo profilo implorandolo di scegliere come meta la propria città. L’interprete di Zach si è d’altronde limitato a dare la notizia delle sue vacanze, senza precisare in che regione della penisola approderà.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Ross Butler TREDICI Italia

Dalle Instagram Stories di Ross Butler: “Italia, sto arrivando da tutti i tuoi carboidrati”

Potrebbe essere inizialmente difficile individuare il posto esatto in cui poterlo sorprendere. Saranno perciò fortunati coloro che, per una ragione o per l’altra, inciamperanno in lui casualmente per la strada.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’interesse del pubblico nei confronti di Ross Butler si è moltiplicato soprattutto a seguito della pubblicazione di 13 Reasons Why 2. Nella seconda stagione, infatti, il pubblico ha avuto occasione di scoprire che Hannah ebbe un’amicizia intima con Zach prima di conoscere e innamorarsi di Casco-Clay.

Oltre all’entusiasmo degli appassionati di TREDICI, in ogni caso, qualcuno non si è lasciato sfuggire l’occasione di innescare una certa polemica per come l’attore ha presentato le sue vacanze…

< Indietro Successivo >