Home
14/11/2017

Riverdale stagione 2: fan corregge la voce di Black Hood, ecco l’audio

Riverdale stagione 2: fan corregge la voce di Black Hood, ecco l’audio

Riverdale stagione 2: ecco quale potrebbe essere la voce di Black Hood

Un fan di Riverdale ha corretto l’audio della voce di Black Hood, e il risultato potrebbe cambiare per sempre la vostra idea sull’identità del killer.

Riverdale stagione 2, la voce di Black Hood – Le risorse dei fan di una serie TV sono infinite, e quelli di Riverdale potrebbero guadagnarsi il primato nell’ossessione per il loro show. Dopo l’ultimo episodio, nel quale Betty è stata raggiunta da Black Hood, le teorie in merito all’identità del killer si sono fatte ancora più insistenti. C’è chi ritiene si tratti di una sola persona, e chi invece sospetta di due diversi individui. In un modo o nell’altro, la voce di Black Hood per come l’abbiamo ascoltata nella telefonata con Betty deve nascondere qualche indizio.

Risultati immagini per black hood riverdale

Ebbene, uno degli utenti di Reddit ha provato a decriptare l’audio della conversazione, arrivando ad un’unica scioccante conclusione. Il minaccioso Black Hood potrebbe essere addirittura Hiram Lodge. Certo è che il padre di Veronica non ce l’ha mai raccontata giusta. Ma è davvero possibile che gli autori abbiano scelto lui per dare un volto (o meglio un mandante) al killer?

Proviamo ad ascoltare l’audio decriptato…

Commenti