Riverdale FP Jones 2x08

Rientra a Riverdale FP Jones, che ha qualcosa da dire su Black Hood e non approva le scelte di Jughead. Come si redimerà dal passato?

Nell’episodio in onda questa sera, torna a Riverdale FP Jones. Per meglio dire, il padre di Jughead rimette piede a tutti gli effetti in città dopo aver trascorso gli ultimi mesi in carcere. Accusato dell’omicidio di Jason Blossom e scoperto il suo coinvolgimento nei traffici del padre di quello, FP ha ora occasione di cancellare il passato. I suoi peccati si estedono però ben oltre, a giudicare dal rapporto ambiguo che ha mostrato di avere con la madre di Betty. Quali segreti nasconde il loro passato, e quando ne scopriremo di più?

Secondo Skeet Ulrich, interprete di FP, saranno proprio i prossimi episodi a consentire al suo personaggio di approfondire tutto questo. Dalla relazione con Alice Cooper, della quale scopriremo il passato da Serpent, fino al difficile rapporto con il figlio, ci sarà data l’opportunità di conoscerlo meglio.

Riverdale FP Jones
Riverdale FP Jones (Skeet Ulrich)

In un’intervista esclusiva con TVLine, Ulrich ha avuto modo di affrontare anche la questione Black Hood. Con tutto il chiacchiericcio che un simile mistero ha generato dall’inizio della seconda stagione, non è ancora chiaro se il killer agisca da solo oppure secondo gli ordini di qualcun altro più pericoloso. O per meglio dire, non era chiaro fino ad oggi.

Ecco che cosa ha rivelato l’attore…

Commenti

comments

Commenti

comments