RIVERDALE 3X02 ANTICIPAZIONI RIVERDALE 3X02 PROMO

Riverdale 3×02 anticipazioni trama e promo dell’episodio

4Riverdale 3×02 anticipazioni trama e promo del secondo episodio: dove eravamo rimasti

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

RIVERDALE 3×02 ANTICIPAZIONI – Siamo finalmente tornati a Riverdale. Per una nuova stagione, le vicende oscure della cittadina ci terranno compagnia e la premiere della terza stagione ha saputo immediatamente riportarci a quei sentori che tanto ci mancavano.

Ci ritroviamo al momento delle arringhe finali in cui Archie viene dipinto come un killer a sangue freddo. Sua madre tenta di ribaltare il risultato in tribunale ma la giuria è indecisa. Il weekend del Labor Day dunque trascorre tra saluti da parte di Archie che sa già come il tutto finirà e le vicende degli ormai scomparsi Serpents e della famiglia di Betty distrutta dalla notizia di Black Hood.

Tra tante vicissitudini i quattro protagonisti si concedono alcuni momenti insieme e Veronica scopre che tutto il processo indetto dal padre dipende dal suo tradimento nei confronti di Hiram. Nel mentre, arriva il giorno del verdetto: la giuria è divisa e ad Archie viene dato un accordo che comprende due anni in detenzione giovanile e i servizi sociali. Il giovane accetta, pur innocente, per il senso di colpa di ciò che sarebbe potuto succedere.

Intanto Deaton porta Jughead verso il nuovo mistero: l’altare del Re Gargoyle.

Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.