Riverdale 3x01 streaming

Riverdale 3×01 streaming: il processo ad Archie e i problemi di Betty

6Riverdale 3×01 streaming: dove eravamo rimasti

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

RIVERDALE 3×01 STREAMING – Eccoci ritornati finalmente nella cittadina più misteriosa della televisione internazionale. Ci ritroviamo finalmente a Riverdale ma prima di vedere che cos’è accaduto nella premiere della terza stagione, cerchiamo di ricordare dove eravamo rimasti.

L’ultimo episodio aveva visto Jughead (Cole Sprouse) in gravissime condizioni dopo essere stato malmenato da Penny Peabody e dai Ghoulies. Anche Fangs, che era stato dato per morto da uno degli sceriffi, è vivo e che il tutto era stato fatto per fomentare una guerra tra le due fazioni. Intanto i Serpents non esistono più.

Betty e Jughead si confrontano sull’identità di Black Hood e decidono di non candidarsi più per il consiglio scolastico. Nel mentre, Fred è piuttosto rassegnato in vista delle elezioni e un altro Black Hood inizia a sparare proprio mentre c’è il dibattito finale.

Cheryl fa in modo da far accettare l’emancipazione a sua madre e nota un incontro clandestino tra sua madre, suo zio e Hiram. Nel mentre a scuola le cose si avvicinano alla normalità: dopo la morte di Midge, Moose e Kevin si baciano mentre la questione più impellente rimangono le elezioni, dentro e fuori la scuola.

Hermione Lodge viene scelta come sindaco mentre a scuola viene eletto Archie Andrews. In quel momento il ragazzo viene arrestato per l’omicidio di Cassidy Bullick.

Che cosa è accaduto nella premiere?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.