Riverdale 3 matrimonio

Riverdale 3: matrimonio in vista per una delle coppie ed altre anticipazioni

4Riverdale 3 matrimonio all’orizzonte per una delle coppie dello show e tante altre anticipazioni sui primi episodi della nuova stagione.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Riverdale 3 matrimonio ed altri dettagli sui prossimi episodi – Ebbene sì, qualcuno a Riverdale è prossimo alle nozze. E il bello è che non si tratta soltanto di un’anticipazione vaga, come per certi versi è stata quella del nuovo spin off. Davanti ai giornalisti ansiosi di notizie agli ultimi TCA estivi, Roberto Aguirre-Sacasa e la sua squadra di autori e attori hanno rivelato parecchi dettagli sulla stagione 3 di Riverdale. In parte si è trattato di un approfondimento di quel che era già stato snocciolato nei giorni del Comic Con di San Diego. In parte, di novità assolute. Una di queste è stata appunto quella del matrimonio. Chi è la coppia fortunata? E quando si sposerà?

Nell’immediatezza dell’annuncio, non pochi hanno subito sperato che si trattasse di Jughead e Betty. I due si sono infatti reciprocamente promessi di impegnarsi sul serio come coppia, mandando in visibilio orde di fan. Ma i Bughead dovranno aspettare ancora prima di poter convolare a giuste e meritate nozze. A celebrare il rito, infatti, non saranno i ragazzi protagonisti ma qualcuno tra i loro genitori. Non pensate però neppure ai Falice, la coppia cioè formata da FP e Alice. Questi avranno sì occasione di recuperare il tempo perduto e, probabilmente, di ufficializzare il fidanzamento. Tuttavia prima di potersi veramente dire felici e al sicuro da ulteriori ostacoli, dovrà passarne ancora di tempo.

Ecco allora di chi si stiamo parlando e tutte le altre anticipazioni…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.